'Palermo', Palermo · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2575 giorni faCiao ragazze nonostante mi sono sposata a settembre ho sempre la nostalgia di entrare nel gruppo, vi faccio vedere qualche foto del mio matrimonio , in bocca al lupo a tutte ciaoi
Ho creato un post
2628 giorni faCiao sposine e future sposine volevo chiedervi un parere siccome vorrei comprare un robot da cucina cosa mi consigliate il bimbi o il kenwood ?
Ho partecipato al post di Giusy
2633 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2644 giorni fa
Ho partecipato al post di Michelle
2696 giorni fa
Ho creato un post
2696 giorni faCiao sposine quest anno non potevo resistere , vi presento il mio primo albero
Ho creato un post
2736 giorni faCiao ragazze e da un bel pò che non entro in questo sito ,il mio matrimonio grazie a dio è stato un sogno meraviglioso, più bello di come lo immaginavo, vi faccio vedere qualche foto che hanno scattato i parenti, un bacione a tutti.
Ho creato un post
2769 giorni faCiao ragazze non mi sembra vero fra qualche ora inizierà la giornata più bella della mia vita , ancora sembro un pò tranquilla, ma stresso tutti perché ho paura di dimenticare qualcosa, speriamo che vada bene ciao ragazze
Ho creato un post
2772 giorni faRagazzr chi di voi si è sposata con la pioggia? Come si è svolta la giornata? Da me in Sicilia a settembre abbiamo avuto tempo bellissimo, ma talmente sono sfogata il 19 per il mio matrimonio mette un brutto temporale
Ho creato un post
2778 giorni faCiao ragazze chi di voi prende la crociera MSC seaside il 6 ottobre??
Ho partecipato al post di Maddy
2778 giorni fa
Ho creato un post
2779 giorni faCiao ragazze per chi ha fatto la crociera MSC seaside , ma che serata a tema ci sono??? Grazie mille
Ho creato un post
2781 giorni faCiao ragazze come state? Quel giorno che sembrava cosi lontano, adesso stà arrivando. Non mi sembra vero, mi sembra di sognare , ma adesso non vedo l ora di arrivare a questo grande giorno 19/09 . spero di non dimenticarmi nulla nell organizzazione e...
Fotografi garanzie ANFM