Portovenere, La Spezia · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze! Chi conosce questi 2 catering? Priscilla e passforyou? Quali dei 2 scegliereste?
Ho ottenuto una medaglia!
2895 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Asia
2895 giorni fa
Ho creato un post
2896 giorni faBuongiorno ragazze! Dopo varie vicissitudini abbiamo scelto la location.. adesso dobbiamo scegliere il catering e arrivano i dolori! Siamo indecisi tra 2: a e b a) catering con recensioni positive familiare in cui L evento viene cucito su misura su...
Ho creato un post
2896 giorni faBuongiorno ragazze! Dopo varie vicissitudini abbiamo scelto la location.. adesso dobbiamo scegliere il catering e arrivano i dolori! Siamo indecisi tra 2: a e b a) catering con recensioni positive familiare in cui L evento viene cucito su misura su...
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho creato un post
2913 giorni faRagazze/i chi si è rivolto o conosce Priscilla catering di La spezia? Opinioni?
Ho partecipato al post di Sori
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2924 giorni faCiao sposina bella! Il matrimonio tra Megan e il principe Harry si avvicina, ma quale sarà il look che sceglierà la sposa? Partecipa a questo giochino e crea la mise nuziale di Megan Markle! https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-look-sposa-di-megan-markle--t558664. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Monica
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2973 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2973 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM