Portovenere, La Spezia · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2862 giorni faRagazze!! Finalmente ho ricevuto la proposta ugficiale in ginocchio con tanto di anello!! Eccolo qua!! Mi fate vedere i vostri? 😍😍😍
Ho creato un post
2893 giorni faRagazze! Chi conosce questi 2 catering? Priscilla e passforyou? Quali dei 2 scegliereste?
Ho creato un post
2895 giorni faBuongiorno ragazze! Dopo varie vicissitudini abbiamo scelto la location.. adesso dobbiamo scegliere il catering e arrivano i dolori! Siamo indecisi tra 2: a e b a) catering con recensioni positive familiare in cui L evento viene cucito su misura su...
Ho creato un post
2895 giorni faBuongiorno ragazze! Dopo varie vicissitudini abbiamo scelto la location.. adesso dobbiamo scegliere il catering e arrivano i dolori! Siamo indecisi tra 2: a e b a) catering con recensioni positive familiare in cui L evento viene cucito su misura su...
Ho creato un post
2912 giorni faRagazze/i chi si è rivolto o conosce Priscilla catering di La spezia? Opinioni?
Ho creato un post
3011 giorni faBuongiorno sposine! Mi sposerò il 7 settembre 2019 a Portovenere e l unica location che per ora mi ha convinto sono le terrazze di Portovenere ( dobbiamo per forza di cose stare nelle vicinanze). Chi di voi ci si è sposato oppure la conosce come...
Ho creato un post
3012 giorni faCiao a tutti! Dove vi sposerete? Noi a Portovenere!
Fotografi garanzie ANFM