Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2018

2779giorni 6hh
V

Ho ottenuto una medaglia!

3125 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3161 giorni fa

Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3166 giorni fa

Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio

V

Ho ottenuto una medaglia!

3173 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

V

Ho ottenuto una medaglia!

3174 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione