Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2018

2061giorni 5hh

Post

47
Illari
Ricevimento
Illari, Il 25 Settembre 2018 alle 00:53

Ciao ragazze, sono in cerca di idee su come intrattenere gli ospiti durante il ricevimento oltre alla musica e deejay ovviamente..vorrei coinvolgerli un po con delle attivitá da fargli fare...

Illari, martedì 25-Set-18 10
J
Bomboniere
Jessica, Il 27 Agosto 2018 alle 22:25

Qualcuna di voi ha fatto delle bottiglie di vino/birra o vasetti di marmellata/miele, insomma qualcosa di commestibile che non finisca in una credenza a prendere polvere come bomboniera? Avete delle...

Anto, martedì 28-Ago-18 20
M
a -20 acconciatura e trucco definitivi
Maria, Il 22 Agosto 2018 alle 08:33

Buongiorno ragazze, mancano solo 20 gg al mio matrimonio e ieri sera ho definito trucco e acconciatura con la ragazza che ho scelto! Devo dire che sono veramente soddisfatta 😁 la prima volta mi aveva...

Maria, venerdì 31-Ago-18 147
C
Consiglio per mia sorella
Caterina, Il 15 Agosto 2018 alle 19:26

Ciao a tutte! Scrivo per chiedervi un consiglio su una questione un po particolare per conto di mia sorella. Lei si è sposata l'anno scorso, non aveva più contatti da 2 anni con la sua migliore amica...

Simona, domenica 19-Ago-18 23
Lavi
Scarpe zalando
Lavi, Il 9 Agosto 2018 alle 09:48

Qualcuno ha acquistato scarpe sposa su zalando? Magari proprio queste ? Avete foto? Io vorrei acquistarle come cambio in sala per non mettere proprio quelle troppi basse visto che il mio fm è alto...

Marcella, venerdì 10-Ago-18 11
Lorena
Mi fate vedere i vostri i-spy?
Lorena, Il 24 Luglio 2018 alle 10:37

Ciao ragazze! oggi sto cercando ispirazioni per creare la grafica degli i-spy e la lista di cose da fotografare, vi va di condividere le vostre? e un'altra domanda, voi dove e come li avete...

Laura, martedì 24-Lug-18 13
Stefania
Fedi.....quali???tra queste..
Stefania, Il 20 Luglio 2018 alle 13:48

Ragazze.. quale dovrei scegliere tra questi 2 modelli di Fedi??sono molto indecisa..mi piacciono entrambe.Voi quale scegliereste?

Azzurra, martedì 12-Feb-19 64
L
Qualcuno sa come farle....
Love, Il 7 Luglio 2018 alle 11:24

Salve ragazze.. per caso qualcuno conosce qualche sito dove creare questo genere di partecipazione? Nel senso con i fiori... Vi spiegp ho comprato il cartoncino laser cut mi manca di creare la grafica...

Antonia, sabato 7-Lug-18 11
M
Che budget e invitati?
MARIELLA, Il 21 Giugno 2018 alle 17:39

Ciao Ragazze! Prossimo anno mi sposo, non abbiamo ancora scelto la data, 1 perché la proposta è arrivata meno di una settimana fa, 2 perché non abbiamo un budget molto elevato e non sappiamo bene come...

Valentina, venerdì 22-Giu-18 14
L
Gratta e vinci
Lau, Il 8 Giugno 2018 alle 23:15

Ciao a tutte ho finito di stampare i fogli dei gratta vinci, secondo voi gli adesivi da grattare ( io li ho comprati su AliExpress già fatti) quanto tempo prima bisogna attaccarli? Ho letto in...

Lau, sabato 9-Giu-18 3
Cristina
Partecipazioni acquerello.. parte 3 - Finite!!!
Cristina, Il 3 Marzo 2018 alle 15:56

Eccomiiii! Finalmente stamattina abbiamo finito le partecipazioni!! Ho aggiunto il fermabusta perché solo la busta semplice non mi piaceva affatto, dovevo trovare il modo per chiuderla! Inoltre...

Cristina, domenica 4-Mar-18 45
Ros!
Consiglio tavoli
Ros!, Il 16 Febbraio 2018 alle 22:19

Eccomi qua,ancora una volta a chiedervi preziosi consigli...la nostra sarà una cerimonia intima...40 persone circa...ci piacerebbe fare un unica tavolata per i più giovani,una 15ina,testimoni...

Chiara, sabato 17-Feb-18 11
Annarita
Tableau, primi step 🤩
Annarita, Il 10 Febbraio 2018 alle 10:35

Finalmente anche il tableau inizia a prender forma 👏🏻👏🏻👏🏻 Voi che tableau avete scelto? Nel mio caso sarà super boho

Elisa, domenica 11-Feb-18 18
Bride Annette
Partecipazioni prima prova...
Bride Annette, Il 20 Ottobre 2017 alle 19:19

Ecco la prima prova di stampa delle partecipazioni, segnalibro Di ringraziamento e copertine dei libretti... Che ne pensate? Ancora molto da ritoccare ma ci siamo quasi 😘😍

Bride Annette, giovedì 21-Dic-17 55
Anna
Moresco catering (ristorante da pino)
Anna, Il 11 Ottobre 2017 alle 10:59

Buongiorno sposine, qualcuna ha avuto esperienza con moresco catering (ristorante da pino a S.Michele all'Adige?) rapporto qualità prezzo? lo consigliate? Grazieee

Anna, sabato 21-Ott-17 6
Elisa
Consiglio gioielli con abito
Elisa, Il 13 Ottobre 2017 alle 15:16

Buon pomeriggio bellissime brides, sto iniziando a riflettere sui gioielli da indossare quel giorno!! Mi sono letteralmente innamorata di una back necklace! Vi metto la foto del mio vestito e le foto...

Elisa, lunedì 16-Ott-17 99
Ilaria
Mattina del matrimonio: rinfresco? Foto? Aiuto
Ilaria, Il 12 Ottobre 2017 alle 22:50

Buonasera a tutte!Piccolo sfogo...Premetto che mio padre è la moglie vivono in Argentina, quindi io sto organizzando il matrimonio insieme a Fm e alla sua famiglia.Sta sera parlando al telefono con i...

Valentina, sabato 14-Ott-17 26
Elsinore
Scelte che non rendono felici
Elsinore, Il 11 Ottobre 2017 alle 05:51

Ciao, più vado avanti con l'organizzazione più ci sono alcune scelte che non mi redono pienamente felice, diciamo che non riesco ad ottenere quello che ho in testa e ingine mi accontento dell'idea che...

Alessia, venerdì 13-Ott-17 61
Titti ❤️
Differenza costo giorno settimana
Titti ❤️, Il 27 Settembre 2017 alle 12:26

Ciao, premetto che io ho scelto la domenica, ma sono curiosa di sapere che differenza di costo c'è a sposarsi nella stessa location in settimana o la domenica? C'è differenza anche riguardo al periodo...

Bene, giovedì 28-Set-17 128
Selenia
Finalmente è arrivato
Selenia, Il 19 Settembre 2017 alle 14:07

Ragazze sono felicissima 😍 é arrivsto il mio decoro per i capelli. 110 cm di beltà. Adesso devo fare le prove per l'acconciatura. Non vedo l'ora.

Selenia, martedì 19-Set-17 101
Giulia
Finalmente finite le bomboniere!
Giulia, Il 15 Settembre 2017 alle 00:49

Magari non si vede benissimo... Ma sono delle mini cassette porta frutta in legno con della paglietta e due vasetti da 40g di crema spalmabile particolare in tema con il matrimonio... Sotto un piccolo...

Alessia, venerdì 15-Set-17 50
Elsinore
Damigelle si ritirano
Elsinore, Il 2 Settembre 2017 alle 17:15

Buon pomeriggio sposine, ebbene tra ieri e oggi ho ricevuto due chiamate distinte da parte di due damigelle per dirmi che preferiscono non fare da damigella. Ne avevo 3 e n'è rimasta 1 sola...tipo...

Sara, lunedì 4-Set-17 97
M
Piano cottura in acciaio o vetro temperato nero?
Mary, Il 26 Agosto 2017 alle 09:49

Ciao a tutte sono ancora indecisa sul piano cottura,ho scelto il piano cottura whirlpool GOA 7523/nb qualcuno lo ha uguale?se si come vi trovate?o devo scegliere l'acciaio?sono in crisi😢

Francesca, mercoledì 13-Mar-24 65
Rita
Peonie, che passione 💕
Rita, Il 25 Agosto 2017 alle 23:33

Ciao sposine 👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre 2018 e vorrei tanto un bouquet di peonie... qualcuna di voi le ha ordinate, anche se sono fuori stagione? Consigli? Sono innamorata di quel fiore 💕

Sara, sabato 26-Ago-17 27
Francesca
Help! quando prenotare la location
Francesca, Il 20 Agosto 2017 alle 15:39

Ciao future sposine.... sono giorni che ho un dubbio. In settimana sono stata in comune per prenotare la location per il rito civile. Nel nostro comune oltre alla sala comunale si può optare per una...

Francesca, lunedì 21-Ago-17 16
Giulia
Conteggio confetti..??
Giulia, Il 11 Agosto 2017 alle 21:21

Volevo fare i sacchettini con i confetti... Con tanto 5 confetti per sacchettino.. Quanti kg più o meno dovrò comprare? Contanti che devo fare 80/100 circa...

Valentina, sabato 12-Ago-17 20
Denisia
Quasi vicini al traguardo
Denisia, Il 10 Agosto 2017 alle 22:55

Mancano solo 2gg...quasi tutto sistemato..anche il vestito preparato....domani si va in montagna a riprenderci pocco...poi domenica festaaaaaa...Auguri anche a tutte le altre che hanno iniziato la...

Giulia, domenica 13-Ago-17 21
Francesca
Alzatine simili a tronchetti in legno??
Francesca, Il 10 Agosto 2017 alle 17:38

Ragazze !Ma dove le acquistate le alzatine di forma rotonda in legno ? Sono in legno vero o finto? Sono bellissime! Ma dove si prendono ? Prezzi?🤔🤔🤔😤

Valentina, venerdì 11-Ago-17 8
Valentina
Tutto il mio occorrente
Valentina, Il 10 Agosto 2017 alle 11:00

Vi presento il tutto☺️Che ne pensate...come collana un diamantino punto luce in oro bianco che mi avevano regalato i nonni alla cresima e il velo che dovrò scegliere

Valentina, giovedì 23-Nov-17 23
Antonella
Save the date
Antonella, Il 8 Agosto 2017 alle 17:36

Ciao a tutte.Chi ha preparato i Save the date? Me li fate vedere?Io non sono convinta del mio

Elena, venerdì 10-Nov-17 44
Roberta
Idea regalo testimoni donne
Roberta, Il 4 Agosto 2017 alle 00:52

Vi sembra troppo poco questo ciondolo con iniziale del nome x le testimoni donne ???

Rosi, sabato 5-Ago-17 19
Michela
Fiori 🌺
Michela, Il 4 Agosto 2017 alle 07:52

Ciao a tutte ragazze! Per caso sapete dirmi che fiori ci sono a settembre? E avete qualche consiglio su quali usare tra il bianco, il rosa e il panna? Grazie 😊

Michela, venerdì 4-Ago-17 30

Gruppi generali

Ispirazione