Teramo, Teramo · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca

Ho creato un post
2504 giorni faLi adoro .. l'intento era quello di trovare qualcosa di carino elegante ma allo stesso tempo comodo e fresco....la cerimonia sarà il 14 luglio e immaginare questi cuccioli con la giacca mi dava troppa angoscia...per fortuna abbiamo trovato la...

Ho partecipato al post di Giulia
2508 giorni fa
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘

Ho partecipato al post di Carmen
2510 giorni fa

Ho creato un post
2510 giorni faRagazze buongiorno..come da titolo siamo a -50 giorni e avendo preparato ormai tutto gioco d'istinto non potendo stare tranquilla 😂😂...ieri mentre pensavo a quale tovaglia usare per il tavolo a casa la mattina delle nozze ..ho avuto un idea e mi sono...

Ho creato un post
2513 giorni faRagazze ...eh già siamo sempre più vicini al grande giorno e l'ansia mi accompagna a giorni alterni...un attimo sono serena e penso di avere tutto sotto controllo....altre volte vado nel panico pensando alle piccole cose che mancano (fedi che...

Ho creato un post
2516 giorni faRagazze quanto tempo prima avete preparato le wedding? O meglio quando avete inserito tutto dentro e messo via le buste?....

Ho partecipato al post di Giulia
2517 giorni fa
Ho creato un post
2517 giorni faPer chi avesse seguito il mio precedente post sulla realizzazione dei menu...bè ecco il lavoro terminato...che ve ne pare?

Ho creato un post
2517 giorni faÈ andato tutto abbastanza liscio e ora il menù mi sta' uccidendo la testa e le mani 😁...ho fatto mille prove...ditemi sinceramente se vi piace l'idea di questo menù presentato in maniera originale..... ovviamente tema vino...e il numero sulla...