Diamante, Cosenza · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 4.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2973 giorni fa
Ciao a tutte ! Ho un grande dubbio sull'allestimento in chiesa . Visto che sono allergica al polline di tutti i fiori mi è venuto un dubbio , avevo contattato il fioraio ma avendo una chiesa molto piccola , tanti invitati ed essendo giugno sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2975 giorni fa
Ciao a tutte le sposineeee!!!! emergenza tableau de mariage, il nostro tema è l’albero della vita ma ho difficoltà a trovare un albero della vita di circa 1,30/1,40m per realizzare il tableau de mariage.. qualche consiglio???
Ho caricato una foto nel post di Gerarda
2976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2976 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di M.&m.
2976 giorni fa
Ragazze vorrei idee e x i segna posti mi piacerebbe un fai da te albero della vita o a buon pezzo. Voi che fate?
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2977 giorni fa
Ragazze, chi ha letto i miei topic dei giorni precedenti, saprà che ero.in crisi per la scelta dei segnaposto... Oggi sono andata al negozio di bomboniere con la speranza di trovare qualcosa di carino da non pagare più di 1€ visto che avremo 200...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2980 giorni fa
Che segnaposto farete voi?? Io avevo pensato ad uma scatolina con confetti per ogni invitato!
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
2981 giorni fa
Ragazze sono di nuovo qui con lo stesso topic. Appurato che quindi per la promessa la maggior parte fa ricordi i anche io ne avevo pensato uno cosa ne dite? Vorrei mettere le nostre iniziali al centro...Purtroppo nn riesco a bruciarli x far passare...
Ho caricato una foto nel post di Raffa
2989 giorni fa
Ne devo fare 70/75 Vanno bene Li Faccio io e risparmio Se li compro già fatti spendo sui 100/115€ Così sui 30€
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2989 giorni fa
Buonasera ragazze .. stasera abbiamo iniziato a girare per vedere bomboniere... a me piace molto L idea di qualche profumatore in cristallo mentre al mio futuro marito piacerebbe più qualcosa di utile ... siamo un po’ in confusione!!! È voi sposine...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3076 giorni fa
Ciao volevo chiedere se qualcuno ha qualche idea da darmi su i segnaposto... o meglio vorrei mettere a ogni posto oltre al menù anche qualcosa che gli ospiti poi si potranno portare via... la mia idea era una sorta di segnalibro con una frase carina...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM