Bari, Bari · Da Luglio 2017
Sono una donna di 47 anni, mamma da 11 di una bella brunetta, non immaginavo di potermi sposare alla età di 48 anni!
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3010 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio, sto facendo prove x portaconfetti . Nastrino, fiori sono quelli una vecchio bomboniera. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Desireè
3011 giorni fa
Ciao ragazze cosa avete pensato per i vostri segnaposto? Avete suggerimenti o foto da mandare? Grazie anticipatamente 😁
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3024 giorni fa
3030 giorni fa
Buongiorno a tutti e buon anno. Questi gg, non sono stata bene e ho scoperto di avere la tiroide infiammata e quindi sto facendo tutti accertamenti. Comunque nel frattempo ho ordinato on line le wedding bag e ho realizzato il libretto del testimone...
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3042 giorni fa
Ciao ragazze..volevo un Po dei consigli o addirittura vedere se è possibile foto di qualke acconciatura..ho i capelli molto lunghi biondi mi sposo a luglio e ci sarà un caldo tremendo e il.vestito mi suggerisce un acconciatura appuntato dato il...
3043 giorni fa
Ragazze voglio condividere con voi questo momento. Il mio fm mi ha regalato un bellissimo gioiello. Posto foto.
3048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3065 giorni fa
...buongiorno sposine/i...come state? cosa ne dite se mostriamo il ristorante, la location scelti con una foto? ...se vi va...aggiungiamo anche cosa ci ha spinti a sceglierla!! inizio..... Antica masseria a Saccolongo (PD) un ambiente rustico,...
3066 giorni fa
Ciao a tutte, per le partecipazioni e inviti stavo pensando a questo genere molto simpatico a mio avviso. Che ne dite?
3066 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3069 giorni fa
In questo speciale Black Friday di Matrimonio.com anche lo sposo potrà trovare il suo vestito dei sogni. 💶 Con che abito vi piacerebbe che indossasse il giorno delle nozze? Un tight, lo smoking o il frac? 🤵 Nel prossimo topic sbloccherete la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3073 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM