Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2963 giorni faCiao Sposine👰 qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni su 'Le nozze di Alice'? Se si, come vi siete trovate? I prezzi sembrano convenienti..ma poi la qualità? 🌹🌹🌹
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Belle 💖
2976 giorni fa
Ho creato un post
2977 giorni faRagazze stavo girando su asos alla ricerca delle scarpe per il grande giorno.. e ho trovate anche queste..non sono carine? Ho pensato che magari potessero interessare anche voi. Il prezzo è anche ottimo😊
Ho partecipato al post di Vanessa
2978 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2982 giorni fa
Ciao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ho ottenuto una medaglia!
2985 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2985 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2985 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2985 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2985 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3009 giorni fa
Ho creato un post
3010 giorni faMi sposerò l 1 agosto..quindi in piena estate.. e mi stavo domandando.....le calze si o no? 😕
Fotografi garanzie ANFM