Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2865 giorni fa
Ragazze..👰 un altro Topic ma per mostrarvi l abito che ha scelto mia mamma Per il grande giorno. Cosa ne pensate? Bisognerà modificare la lunghezza e la gonna verrà un po svuotata dal tulle. 👰😊
Ho caricato una foto nel post di Maria
2900 giorni fa
Buon pomeriggio sposine...oggi sono alla ricerca del lavabo x bagno e dato che la nostra casetta è contemporanea ho visto questo ...cosa ne pensate?accetto di tutto😂😙😙
2976 giorni fa
Ragazze stavo girando su asos alla ricerca delle scarpe per il grande giorno.. e ho trovate anche queste..non sono carine? Ho pensato che magari potessero interessare anche voi. Il prezzo è anche ottimo😊
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3074 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3136 giorni fa
Heeelp! Devo per forza mettere le ballerine o i sandali sotto il vestito perché sono leggermente più alta di mio marito..ma non riesco a trovare niente che mi piace!! 😣 chi porterà le ballerine o sandalo mi fa vedere qualche foto o mi da qualche...
3139 giorni fa
3145 giorni fa
Ragazze oggi sono andata a farmi fare un preventivo dalla fioraia. Per addobbo chiesa, composizione auto, bouquet, 2 coroncina damigella, 4 fiori all occhiello, portafedi, e 80 bomboniere con piantina grassa....1.250€ Ah dimenticavo di dirvi che ho...
Ho caricato una foto nel post di Tania9
3163 giorni fa
Buongiorno Sposine!! Il dilemma è la scelta delle bomboniere premetto che la scelta preferirei ricadesse più su un "fai da te" ma tutto quello che ho visto finora sul tema mare è quasi tutto ninnoli o apri bottiglie a forma di saldali o a forma di...
3165 giorni fa
Ragazze girando su asos ho trovato queste scarpe, Che oltre ad essere belle secondo me, sembrano anche molto comode. Il mio Fm dice che sono poco giovanili... voi che ne pensate, vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM