Romano di Lombardia, Bergamo · Da Agosto 2017
Felicemente sposata con l'uomo di cui mi sono innamorata 12 anni fa e che mi ha regalato la gioia di diventare mamma della nostra piccola Giorgia!
- Sposa Master
- 15.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2779 giorni faPremesso che non le aspetto per domenica, a forza di leggere post sulla tb ho pensato per curiosità di misurarmi la temperatura corporea (ascellare) ed è a 37. Contando che sto benissimo ma che normalmente ho una temperatura molto più bassa (infatti...
Ho creato un post
2786 giorni faCredo di aver ovulato sabato (non uso stick quindi mi affido ad un auto analisi dei sintomi ovulatori) e da oggi pomeriggio ho una forte nausea che non riesco a spiegarmi visto che non ne soffro mai.. l’unica differenza è che da ieri ho iniziato...
Ho creato un post
2791 giorni faCome vi ha chiesto il vostro compagno di avere un figlio? Nel mio caso se ne parlava da qualche tempo, ma senza pensare al momento preciso in cui avremmo iniziato la ricerca, fino a che un giorno di ritorno da lavoro trovo una confezione regalo che...
Ho creato un post
2792 giorni faCiao ragazze! Qualcuno che come me ha deciso di rimettersi in forma in vista della ricerca di una gravidanza? Dopo aver iniziato un percorso di personal training e aver perso 3,5 kg da fine luglio grazie ad alimentazione corretta e attività fisica...
Ho creato un post
2950 giorni faCiao Sposine, è tanto che non frequento la Community nonostante ormai siamo a meno 2 mesi dal grande giorno! Ma sapete gli ultimi mesi sono stati duri, perché la mia attenzione si era spostata sul lavoro...che non c'era! Insomma, le ansie di dover...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao future sposine! Volevo condividere con voi i campioni di bomboniere (provette con foglie di the), confetti per i non invitati, segnatavolo, menù, libretti chiesa e tagliandini per la confettata tutti nel tema del Green (i nomi dei tavoli saranno...
Ho creato un post
3105 giorni faSposine del nord Italia, mi aiutate a trovare un punto vendita dove poter provare queste scarpe di Enzo Miccio che sia possibilmente in Lombardia? Ho già provato a contattarli tramite il sito e la loro pagina ma invano!! Vorrei tanto provarle per...
Ho creato un post
3113 giorni faStasera mi sento romantica... vorrei ringraziare tutte le sposine della community che mi stanno aiutando “virtualmente” a convivere con un periodo “no” della mia vita e dove l’unica cosa che mi rende felice è pensare al matrimonio! E con voi posso...
Ho creato un post
3120 giorni faCiao sposine!Stasera cercando ispirazione per le scarpe del grande giorno mi sono innamorata della collezione di Enzo Miccio. Qualcuna di voi le ha acquistate o ha idea della fascia di prezzo? Prima di fissarmi con quelle vorrei capire se me le posso...
Ho creato un post
3120 giorni faCiao ragazze! Qualche futura sposa che come me farà il suo ricevimento nell'incantevole Tenuta Serradesca?
Ho creato un post
3123 giorni faE' vero la nostra luna di miele sarà principalmente in Indonesia (Bali e poi relax alle Gili), ma come non fermarsi tre giorni a Singapore visto che dista solo 2.40 di volo da Bali? Ed essendo questa città il desiderio del mio fm ho voluto fare una...
Ho creato un post
3124 giorni faCare sposine, volevo condividere con voi la gioia di aver prenotato ieri l'auto con cui arriverò in Chiesa, ma soprattutto l'abito con cui salirò all'altare!!! Per l'auto abbiamo scelto il maggiolino cabriolet anni '70 bianco, in onore delle...
Ho creato un post
3144 giorni faFinalmente, dopo un'iniziale ricerca dei musicisti da panico in cui sembrava che tutto l'universo avesse deciso di sposarsi il 26 maggio 2018, abbiamo prenotato la musica e l'intrattenimento! Non senza l'aiuto di parenti e amici che ci hanno...
Ho creato un post
3149 giorni faCiao ragazze! Tra poco prenoterò il primo appuntamento in atelier per la prova dell'abito e mi sorge un dubbio: quale potrebbe essere un importo minimo di un abito da sposa non da outlet o scontato? Ve lo chiedo perché non vorrei dedicare molto...
Fotografi garanzie ANFM