COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Romano di Lombardia, Bergamo · Da Agosto 2017
Felicemente sposata con l'uomo di cui mi sono innamorata 12 anni fa e che mi ha regalato la gioia di diventare mamma della nostra piccola Giorgia!
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ho caricato una foto nel Topic di Stefy
13 giorni faBuongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ho caricato una foto nel Topic di Valentin
254 giorni faFatemeli vedere... abbiamo fissato x settembre di quest'anno... 🤩🤩🤩🤩 Ora vi faccio vedere cosa ho visto io on line... voglio vestirmi di bianco o coloratissima😅😅😅
Ho caricato una foto nel Topic di Terry🌹
269 giorni faCiao ragazze, Ed eccomi quiii , oggi 31 Maggio il mio piccolo Paolo compie 1 anno , un anno mamma mia ancora nn ci credo, lo guardo oggi e penso che il tempo vola..guardo le.foto di quando era appena nato, e quasi mi scende una.lacrima ma vederlo...
Ho caricato una foto nel Topic di Alessandra
271 giorni faCiao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ho caricato una foto nel Topic di Federica
271 giorni faCiao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Ho caricato una foto nel Topic di Stefy
342 giorni faCiao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ho caricato una foto nel Topic di Terry🌹
359 giorni faCiao a tutte ragazze, come state? Eccomi qui con i nostri aggiornamenti ihih anzi degli aggiornamenti del mio piccolo Paolo. Dentini ancora nulla, e neanche gattonare ma ha iniziato a girare per casa andando all indietro ihih e se lo metto in piedi è...
Ho caricato una foto nel Topic di Alessandra
445 giorni faCaro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho caricato una foto nel Topic di Jessica
477 giorni faCiao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel Topic di Assunta
513 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Stefy
577 giorni faQueste siamo io e Giorgia prima del pranzo per festeggiare il primo anniversario di matrimonio. Chi l’avrebbe detto che solo un paio d’ore dopo avrei rotto le acque?? (Sì, al ristorante!)E voi? Avete un’ultima foto prima del parto?
Ho caricato una foto nel Topic di Noemi
642 giorni faBuonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
Ho caricato una foto nel Topic di Manuela
730 giorni faRagazze per quanto riguarda il lettino , la culla , il fasciatoio e il trio come siete messe? se avete già acquistato e volete condividere , aspetto le foto..
Ho caricato una foto nel Topic di Roberta
747 giorni faCiao a tutte ragazze Finalmente anche io mi sono decisa ad acquistare il trio, ho scelto quello dell'Inglesina il modello trilogy l'unico dubbio che mi rimane è sulla scelta del colore ero davvero in difficoltà Infatti il ragazzo mi ha bloccato il...
Ho caricato una foto nel Topic di Federica
758 giorni faCiao ragazze, come annunciato in un mio topic ieri a giugno arriverà la nostra Giorgia e per ora le ho comprato giusto qualche body e ghettina per l’inizio anche perché a giugno farà caldo e ora come ora a maniche corte oltre ai body intimi non trovi...
Ho caricato una foto nel Topic di Manuela
796 giorni faChi vuole condividere le foto delle nostre pancine ? Ecco la mia fatta ieri Inizio 4 mese