Visualizza messaggio citato
Ne ho trovato quasi uguale nell'atelier dove ho preso il mio abito da sposa e l'ho confermato 🤩🤩 ci andrò dopo Ferragosto x prendere le misure x accorciarlo e spero stringerlo😅😅😅
Si anche io fino al 9 mese con i tacchi 🤣 ma ora ho un po di paura di cadere con lei in braccio 🤦♀️ spero per il suo compleanno di fargli una super festa
Grazie Ale... questo è un modello che ho visto su internet e mi piaceva perché colorato... nn amo i monospalla... era solo uno spunto. Più che altro volevo vedere i vestiti delle altre mamme x capire un po il genere delle altre...♥️ Volevo che fosse un topic di confronto e di spunto... mi dispiace aver focalizzato attenzione su questi 2 vestiti😊😊😊😊
Certo capisco.. ieri ho fatto un giro e ho trovato un vestito rosa cipria che adoro. Aderente scollo a cuore e spacco. Purtroppo io con maglia e pantaloni mi sentirei a disagio... nn ce la faccio completamente.. nn è uno stile adatto alla mia personalità. . Conta che fino al nono mese nonostante il mal di schiena ero con tacco e vestitini... la mia è proprio una fissazione!😅 spero io di poter fare una bella festa x settembre ♥️♥️♥️
Ciao Valentin, per me il secondo senza dubbio ma senza fiori e spacco, non lo dico per il contesto ma proprio perché in genere non amo spacchi e applicazioni di questo genere. Secondo me devi vestirti come ti piace e con qualche modifica non lo trovo inappropriato, per me e’un modello bellissimo.
Io sto battezzando domenica e mi sto vestendo con pantaleone nero e maglietta colorata con fiori cmq mi piace molto il secondo vestito anch'io volevo una cosa del genere ma alla fine mi sto vestendo normale visto ke saremo in pochi intimi familiari
Questa è solo un'idea.. sono 2 foto scaricate da internet... sicuramente cercherò di essere decente x ma Chiesa... Anche se a volte si vedono spose assurde! Tutte super scollate! Alla fine per me abiti con pizzo effetto tattoo sono molto più sconvolgenti di uni spacco😅
Io nn allatto.. vorrei un bel vestito lungo e aderente che metta in risalto le forme che avrò a settembre perché sono a super dieta 😅😅😅😅 Comunque i colori del tuo vestito sono meravigliosi
Ciao, io ho indossato un vestito bianco Elisabetta Franchi con accessori color oro! Il battesimo era lo scorso 23 giugno. Mi piaceva tanto l’idea del bianco... il brutto è che non lo posso rimettere perché è bianco e lungo!
Scusa ma del battesimo sul telefono non ne ho. Io avevo questo, lo avevo preso per il viaggio di nozze, ma alla fine non l’avevo usato. È stato fantastico xk allattando la scollatura mi permetteva di farlo senza intoppi
Si infatti hai ragione...ma diciamo che siamo un pò obbligati...il piccolo nasce ad agosto e vorremmo battezzarlo da piccolo...e considerando che scendiamo dai nonni nel periodo di Natale, abbiamo pensato di fare un unico viaggio e fare anche il battesimo 🥰🥰
Grazie 🤩🤩 li ho visti on line.. era più che altro per capire il genere.. tutto qui.. io adoro il lungo.. nn vorrei mai un abito corto ad esempio..
Però io ho avuto un matrimonio prima del lockdown e ho trovato un vestito lungo bordeaux meraviglioso.. ci ho abbinato anche una bella pelliccia ecologica nera!!! Il risultato è stato davvero bello 🤩🤩🤩🤩
L'inverno è molto più arduo... in estate è molto più semplice vestirsi a mio avviso.. d'inverno ci vogliono pelliccia o cappotto elegante etc etc
Diciamo che queste sono 2 idee di vestiti... nn sono quelli tra cui devo scegliere 😊 Grazie della tua opinione però.. sono sempre felice di potermi confrontare ♥️