Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Mamme.. i vs vestiti battesimo?

Valentin, il 15 Giugno 2020 alle 23:41

Pubblicato in Future mamme 39

Fatemeli vedere... abbiamo fissato x settembre di quest'anno... 🤩🤩🤩🤩 Ora vi faccio vedere cosa ho visto io on line... voglio vestirmi di bianco o coloratissima😅😅😅
Fatemeli vedere... abbiamo fissato x settembre di quest'anno... 🤩🤩🤩🤩

Ora vi faccio vedere cosa ho visto io on line... voglio vestirmi di bianco o coloratissima😅😅😅cfb_1640908.jpg

cfb_1640910.jpg

39 Risposte

• Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo in Sicilia... il battesimo si può fare ma non durante la messa, prima della messa... io ho detto al prete che ho circa 60 70 invitati e mi ha detto che nn ci sono problemi perché la chiesa ne può contenere 90 di pax... sempre con le dovute distanze...
    Qui i matrimoni da agosto in poi sono confermati o in forse quindi le stesse regole valgono anche le cerimonie più piccole con le dovute precauzioni... 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. ma allora i battesimi si posso fare? Con invitati? Comunque preferisco il secondo abito molto estivo.. 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello colorato é bellissimo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due opposti a me. Piace molto quello colorato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo è meraviglioso 😍 anche io mi sto chiedendo come vestirmi per il battesimo del nostro cucciolo, che vorremmo fare poco prima di Natale, quindi ho scartato questi abiti estivi purtroppo 😅
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo nn m piace molto lo vedo più x tutti i giorni il 2 mi sembra (è bellissimo) troppo x un battesimo... Una via d mezzo c vorrebbe.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso sono due opposti che non sono il massimo x quanto mi riguarda..il bianco lo lascerei x il tuo/a bimba/o non è il giorno delle nozze e l'altro troppo colorato ed eccentrico io starei più su colori pastello come rosa,celeste,verde acqua o abito a fantasia ma non troppo accesa. Questa naturalmente è la mia opinione. Sarà una giornata meravigliosa ed emozionante ❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione