Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Giugno 2017 Brescia

Condivisione scelte cameretta e trio

Manuela, il 25 Febbraio 2019 alle 17:28 Pubblicato in Future mamme 0 32

Ragazze per quanto riguarda il lettino , la culla , il fasciatoio e il trio come siete messe? Smiley smile se avete già acquistato e volete condividere , aspetto le foto.. Smiley kiss

32 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Febbraio 2019 alle 07:27
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento stiamo valutando i vari trio, ieri siamo stati in un negozio in cui ci hanno consigliato per le nostre esigenze il trio cybex, appena arriva in negozio vado a vederlo. Tra trilogy e aptica ci hanno consigliato aptica perché è nuovo a livello di sicurezza e struttura rispetto al trilogy. Per le culle ne ho vista una ieri che è in realtà un lettino, ma è stretta come dimensioni, quindi entrerebbe in camera nostra e inoltre la sbarra è a scomparsa da poter essere poggiata al letto, è tipo nextome ma è un lettino e il bimbo può dormirci fino a 3 anni. Volevo evitare di comprare il classico fasciatpio ma siccome dovrò rientrare a lavoro quando il bimbo avrà tre mesi e quindi dovrò trovare una babysitter, sarebbe più comodo avere un mobile con tutte le cose del bimbo per il cambio, senza tenerle in un cassetto dell’armadio nostro. Comunque per fasciatoio e lettino vedrò più in là.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Diverse cose .. ad esempio letto teddy rosa e fasciatoio uguale della italbaby , trio della cam ma mi sfugge la marca .. poi sto valutando anche un altro lettino e fasciatoio che ho visto in negozio da bimbo store ma non sono un set li prendo separati se me lo consentiranno.. oggi ho guardato anche l'armadio rosa e bianco dell'ikea che va bene fin quando cresce visto che comprare armadi costosi solo perché è un corredo cameretta (che poi devi cambiare ) per me non aveva senso.. ho visto anche un fasciatoio che diventa scrivania sempre rosa e bianco da ikea pero manca la vasca bagnetto che di solito trovi nei fasciato con cassetti... sono combattuta Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì c era anche di altro colori, bianco e nero nello specifico non ricordo ma mi sembra di sì!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono dal cellulare e non mi carica le foto, ma se sei curiosa ti dico i modelli cosi puoi vederli ☺️
    Allora non ho preso il trio ma il duo, modello cybex mios con telaio rose gold con passeggino colore true red mentre l’ovetto è il cloud z che ha postato alessia ma modello ferrari nero.
    come culla ho preso la Next2me Magic colore Bianco perchè non ho ancora la camera per allestire la nursery, ci trasferiremo successivamente, e nella mia non c’è spazio. Peró come tamara non sono tanto propensa ad allestire una nursery con le camerette per bimbi piccoli, la trovo una spesa eccessiva (non mi regaleranno nulla) perchè poi il bimbo cresce e ti ritrovi dopo qualche anno a rifarla😢
    prenderó credo una culla ikea semplice bianca e un cassettone tipo hemnes (il modello doppio) così da poterci poi mettere su il fasciatoio e tutto quello che serve per il cambio, e poi mi rimarrebbe il cassettone quando verrá spannolinato.
    mi piacerebbero dei mobili neutri che posso usare anche quando sarà credciuto e magari giocare (e variare) con decorazioni e carta da parati adesiva come quelle di decochic, sono molto belle! Puoi trovarle anche su facebook 😘
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questi per la Prima bimba. Ora devo comprare la culla x la piccina ke nascerà a maggio. Nn voglio usare la navicella in casa come ho fatto con la prima. Vediamo cosa riesco a trovare non spendendo troppo

Condivisione scelte cameretta e trio 1

Condivisione scelte cameretta e trio 2
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ordinano nella media,x altre marche cm l inglesina l attesa è anche più lunga e di non contare nemmeno il mese di agosto xké tutte le ditte chiudono...alla prenatal avevano 3 peg perego fine serie quindi si portavano a casa quei modelli esposti ma costavano di più di quello che ho scelto e avevano tessuto jeans che a me non piace..ora riesco ad allegati le foto dei miei acquisti

Condivisione scelte cameretta e trio 3

Condivisione scelte cameretta e trio 4
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! In giro si vedono queste camerette bianche, beidge, ed essendo un bambino noi volevamo la cameretta colorata e abbiamo preso questa usata della marca Azur che va bene sia per maschietti che femminucce, ce ne sono molte dell Azur anche con le ranocchie e altre...io ho trovato a buon prezzo questa, ha anche la cassacampa cordinata, gli appendini, il lampadario...poi non volevo la cassettiera con la vaschetta dentro e infatti ho preso una cassettiera normale e sopra il fasciatoio dieghino che trovo molto utile...anche da ikea avevo visto camerette colorate ma poi a parità di prezzo ho preso questa anche se questa è usata e quella dell ikea nuova...anche noi non abbiamo fatto tutto azzurro per lo stesso tuo motivo, perché se poi avremo una bimba? Anche se non si può sapere quindi uno se proprio vuole farla tutta bianca e rosa la fa e se arriva un maschietto la si vende e si cambia, che poi il problema è quando crescono ma finché sono piccoli non gli interessa il colore. Comunque anche per le tutine ho visto che c è tutto rosa e azzurro, c è poca roba colorata unisex infatti per quanto riguarda l abbigliamento ha tutto azzurro ma nonostante quello molti lo scambiano per bambina quindi sceglila come vi piace, comunque per i regali serve sempre qualcosa, se hai poi tutto in futuro sono sempre utili i buoni per comprare salviette, pannolini, tutine.. per lo sticker noi abbiamo proprio preso una foto della nostra gatta e l abbiamo creato noi così, è come se la gatta quando è mancata ci ha mandato il nostro bimbo, ha questo significato la gatta con la nuvoletta

Condivisione scelte cameretta e trio 5

Condivisione scelte cameretta e trio 6

Condivisione scelte cameretta e trio 7
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘 tu cosa hai in mente?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono dell'idea che l'attrezzatura in genere debba essere unisex proprio per il motivo che dici tu, in un ottica di un secondo figlio, non voglio essere vincolata...e poi si può personalizzare con altre cose rosa: i vestiti, dettagli della cameretta eccetera!

Io anche per la camera ho scelto colori femminili ma non troppo, perchè abbiamo deciso di arredarla in modo che rimarrà la sua camera anche quando sarà grande...questa una parte del progetto, anche se non si vede il letto...

Cameretta Giorgia 2Condivisione scelte cameretta e trio 8Cameretta Giorgia 1Condivisione scelte cameretta e trio 9

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, lettino semplice ma elegante .. io aspettando una femminuccia (in un futuro pensando anche al maschietto ) sto cercando di stare sul bianco in modo tale che vada bene ad entrambi così non spendo soldi nuovamente poi (anche se trio e cameretta e altre cose me le regalano) quindi sono combattuta perchè vorrei molto aver tutto rosa e bianco essendo il colore che più amo al mondo.. tanto anche per il prossimo poi mi sentirò dire cosa ti regalo che hai già tutto bla bla bla .. vedo già la scena ! li mi mangerò le dita!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carino il trio ma ha un colore molto particolare Smiley smile deve piacere ..

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela,

io la culla per ora non l'ho presa perchè userò la navicella del trilogy city che è veramente spaziosa (37x76cm) e poi credo di passare direttamente al lettino, abbiamo optato per il modello Lucy della Foppapedretti (classico intramontabile).

Il fasciatoio ce lo regala mia sorella e abbiamo scelto il Cuddle&Bubble della Chicco che ha incorporato anche la vaschetta per il bagnetto avendo noi in casa solo la doccia Smiley smile

Condivisione scelte cameretta e trio 10

FasciatoioCondivisione scelte cameretta e trio 11

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La vostra cameretta è bellissima , stupenda !!! bravissimi Smiley love sta benissimo ! me ne sono innamorata pure io hahahahah . Il duo carino ma è molto particolare .. fasciatoio molto bello anche se lo preferisco con i cassetti .

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò, io non credevo di arrivare fino ai cinque mesi ancora con quella. Più che altro io la trovo molto utile perché di notte allatto a letto e 10 volte su 10 mi addormento quindi il bimbo se è a destra, è tra me e il papà mentre se è a sinistra avrebbe il vuoto, io ho agganciato la culla al nostro letto così soprattutto adesso che comincia a muoversi e a girarsi, anche se rotola finisce dentro alla culla dove poi capita che me lo ritrovi addormentato quando mi alzo perché poi è difficile per lui risalire sul lettone. Quella che ho io l'ho pagata 215 al Prenatal
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belliiiii Smiley smile il set fasciatoio e lettino molto carini.. il trio molto bello.. c'è solo di quel colore ?tipo bianco e nero non l hai visto?

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle scelte , anch'io pensavo di acquistare la next to me chicco oppure dolci coccole della cam quella uscita da poco.. è davvero molto bella Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ti so dire con certezza perchè è stato un regalo dei miei e noi avevamo visto solo i trio su internet. Comunque dovrebbe essere attorno ai 600 credo. Almeno così ci è stato detto quando abbiamo chiesto ai miei il costo
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete fatto benissimo.. non sapevo che bisognava ordinare il trio , pensavo che si portasse a casa subito ,una volta che ti piace lo acquisti e via.. ma pensa!

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow lettino/culla davvero bello.. il passeggino ha una forma diversa dal mio standard però carino si..Smiley smile l'ovetto è stupendo Smiley love la cameretta idem ..

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bello .. Smiley smile

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cameretta davvero molto bella.. complimenti anche per il trio, aspettando una femminuccia e in un futuro pensando anche al maschietto sto cercando di stare sul bianco in modo tale che vada bene ad entrambi così non spendo soldi nuovamente in futuro (anche se trio e cameretta e altre cose vogliono regalarmele) quindi penso al prossimo poi cosa mi regalano se tengo tutto x entrambi!? sono combattuta perchè vorrei molto aver tutto rosa e bianco essendo il mio colore preferito. Mi spiace moltissimo per il gatto, so cosa si prova! sono un amante di animali e in casa ne ho sempre avuti .. è successo anche a me sia gatti che cani. Dolori indescrivibili ! non mi va mai di parlarne. Soffro molto ancora oggi anche se sono passati anni.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M'ispira molto il brevi ovo! Quanto costa? Mi pare molto maneggevole
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato fasciaio e culla trasformabile stokke. Cameretta nulla, ma direttamente quella che vedi (di fronte c’è anche scrivania e cubotti alla parete) anche se ora mio figlio ancora dorme nella nostra stanza. Come ovetto abbiamo questo di cybex che si allunga, si chiama cloud e si monta anche su passeggini bugAboo perché hanno un adattatore (bugaboo non li produce). Il passeggino è bugaboo bee5 leggerissimo, lo comprerei mille volte. Eviterei la navicella, se tornasi indietro, perché estremamente piccola e mio figlio in casa l’ho sempre messo nella culla. Il passeggino io però l’ho scelto in variante azzurra con la capottina con una fantastia astratta sui toni azzurro e bordeaux

Condivisione scelte cameretta e trio 12

Condivisione scelte cameretta e trio 13

Condivisione scelte cameretta e trio 14

Condivisione scelte cameretta e trio 15

Condivisione scelte cameretta e trio 16

Condivisione scelte cameretta e trio 17

Condivisione scelte cameretta e trio 18

Condivisione scelte cameretta e trio 19
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domenica siamo stati alla prenatal e trovando l offerta ne abbiamo approfittato...abbiamo preso seggiolone polly chicco 5 in 1 che si trasforma man mano che il bimbo cresce...poi abbiamo ordinato trio book 51 class navy che arriva tra 2 mesi e in promozione fino a fine marzo la peg perego ti regala borsa e stand da mettere in casa...x la camera abbiamo quella di mio marito che ha un armadio grande con cassettiera alta, credo di usare la tavola piccola che fa da scrivania cm fasciatoio mi basterà prendere la spugna e la vaschetta x il bagno a parte,trovo inutile comprare il fasciatoio che poi verrà usato x poco tempo. X il lettino credo di prenderlo a qualche mercatino dell usato ho visto diverse occasioni mentre il materasso lo prendo nuovo, la next to me l ho trovata usata...(le foto non me le carica)
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ormai ha già 5 mesi. Noi come trio inizialmente avevamo scelto il trio brevi ovo, poi un mese e mezzo fa abbiamo acquistato il duo chicco urban plus e devo dire che entrambi sono comodissimi. Il fasciatoio con vaschetta della giordani perché prima della qualità abbiamo guardato lo spazio che avevamo a disposizione e la culla next to me chicco che ancora adesso usa. Il lettino ce l'abbiamo già in garage ma non so di che marca sia in quanto c'è l'hanno regalato

Condivisione scelte cameretta e trio 20

Condivisione scelte cameretta e trio 21

Condivisione scelte cameretta e trio 22

Condivisione scelte cameretta e trio 23
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo ordinato il Peg Perego book 51 élite come trio e lettino e fasciatoio foppapedretti pekos (l’armadio lo compreremo da Ikea!). Per i primi mesi una mia amica ci ha imprestato la next to me della Chicco da tenere in camera!

Condivisione scelte cameretta e trio 24

Condivisione scelte cameretta e trio 25

Condivisione scelte cameretta e trio 26
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la caneretta da neonato praticamente non l'ho fatta. Ho fatto direttamente la cmera da grande nella casa nuova a giugno 2018 cob letto 3/4 armadio e scrivania..il fasciatoio con cassetti per esperienze vicino a me è meglio prenderlo se sai di non usare la vaschetta per il bagnetto dentro altrimenti in poco tempo si rovina
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso cameretta erbesi e per i primi tempi in camera nostra la next to me! Ho due fasciatoi uno in cameretta e uno che ho preso per la vasca sotto da usare per il bagnetto e stare più comoda possibile! Poi abbiamo scelato un duo che è il bugaboo fox e ci abbiamo abbinato il seggiolino cybex cloud Q plus! Ecco qualche foto

Condivisione scelte cameretta e trio 27

Condivisione scelte cameretta e trio 28

Condivisione scelte cameretta e trio 29

Condivisione scelte cameretta e trio 30

Condivisione scelte cameretta e trio 31

Condivisione scelte cameretta e trio 32
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le foto di ottobre, appena artivata la cameretta, ora che è nato è molto più piena....come sticker per la sua cameretta volevo qualcosa di personale e infatti è la mia gatta che è morta due mesi prima del concepimento...

Condivisione scelte cameretta e trio 33

Condivisione scelte cameretta e trio 34

Condivisione scelte cameretta e trio 35

Condivisione scelte cameretta e trio 36

Condivisione scelte cameretta e trio 37

Condivisione scelte cameretta e trio 38
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho solo foto del trio foppapedretti...per il resto fasciatoio pali bianco semplicissimo e lettino Ikea bianco...

Condivisione scelte cameretta e trio 39
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto diventando matta per trovare quello che mi piace del trio.. ma ce la farò hahahah per quanto riguarda lettino e fasciatoio con cassetti ,ne ho trovati diversi ma costano tanto quelli che vorrei uff

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già dato😂. Come trio avevo preso bebè confort streety next grigio. Lettino con le sponde utilizzato da subito( marca erbesi..me lo hanno passato). fasciatoio cam richiudibile.

Condivisione scelte cameretta e trio 40

Condivisione scelte cameretta e trio 41

Condivisione scelte cameretta e trio 42
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione