Pignataro Maggiore, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3163 giorni faHo creato un post
3163 giorni faCiao sposine/i! Qualche settimana fa finalmente io e fm abbiamo deciso il tema che accompagnerà le nostre nozze: "Giappone", una terra e cultura che ci piace tanto, e da lì é stato facile poi decidere per bomboniere, colori, fiori, segnaposto e...
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valentina
3171 giorni faHo partecipato al post di Anna
3175 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3175 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3175 giorni faSalve a tutte sposine!! Come ho già detto in un post precedente, sto organizzando il mio matrimonio in Italia dall'Uk ed è tutto alquanto stressante. Vorremmo sposarci il prossimo aprile (non ci interessa sposarci nel weekend quindi spero possa...
Ho ottenuto una medaglia!
3179 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
3180 giorni faHo creato un post
3180 giorni faCiao a tutte... É il mio primo post e quindi ci tengo a presentarmi mi chiamo Anna e ho appena iniziato ad organizzare il "fatidico giorno del si"!Io e il mio fidanzato viviamo in Inghilterra da piú di 2 anni e mezzo e abbiamo deciso di sposarci il...
Ho partecipato al post di Ilenia
3182 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM