Vai ai contenuti principali
A
Anna

Pignataro Maggiore, Caserta · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2018

2923giorni 0hh : 39min
Isabella
e a voi...?
Isabella, Il 8 Aprile 2018 alle 08:03

È l’8 aprile!!!! Fra 5 mesi sarò arrivata al mio fatidico giorno 😃😃😃 e a voi quanto manca????? Ogni tanto ricordiamolo che magari passano più in fretta questi giorni 😉

Sabrina, domenica 8-Apr-18 70
Serena
Fm... Ma quando ti decidi? xd
Serena, Il 30 Marzo 2018 alle 09:37

Buongiorno colleghe in love, volevo giusto togliermi un piccolo cruccio. Ci sposiamo il 24 settembre ed fm ha detto che prenderà il suo abito tra fine aprile/inizio maggio. Ora, sarà che per i...

Erica, sabato 31-Mar-18 133
M
Prezzi menù Colle Rajano
Mariarosaria, Il 26 Marzo 2018 alle 15:51

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna sa più o meno i prezzi DI COLLE RAJANO vorrei fare un preventivo lo per il mio matrimonio

Veronica, martedì 27-Nov-18 5
Giusy
Manteniamo la calma..mancano solo 3 mesi!!
Giusy, Il 21 Marzo 2018 alle 08:43

Buongiorno ragazze, stamattina appena mi sveglio prendo il celluare e vedo apparire 21 marzo..esattamente tra 3 mesi a quest'ora sarò sicuramente gia scoppiata in lacrime almeno una decina di volte e...

Giusy, mercoledì 21-Mar-18 44
A
Viaggio in usa e carta di credito
Anna, Il 30 Gennaio 2018 alle 11:54

Ciao sposine, è da un po' che non scrivo! Aprile è oramai vicino e ora siamo all'organizzazione dei "dettagli"... Ma ora vorrei parlarvi del viaggio di nozze. Faremo 9 giorni in giro per la...

Anna, martedì 30-Gen-18 9
A
Tempi burocratici
Anna, Il 16 Novembre 2017 alle 00:02

Ciao sposine e sposini! Ho una domanda da porvi circa la parte burocratica del matrimonio. Come ho già detto viviamo all'estero ma ci sposerermo in Italia; secondo voi, una volta che arriva la...

Valentina, domenica 14-Gen-18 2 151
R
Documenti dall'estero!
RicaLuca, Il 7 Novembre 2017 alle 10:16

Ciao sposine!! Mi serve aiutoooooo! Nessuna di voi che vive in Inghilterra ed ha dovuto fare tutte le pratiche da qui??? Noi siamo in difficoltà con il corso prematrimoniale..abbiamo contattato...

Majo, mercoledì 29-Nov-17 34
Carmen
Annuncio le nozze ufficialmente a tutti? Resoconto preparativi
Carmen, Il 8 Novembre 2017 alle 12:41

Mi sposo il 2 Agosto del 2019. L'abbiamo detto in famiglia.. ai parenti più stretti e agli amici più intimi. Abbiamo confermato con tanto di anticipo la location (2000 euro) e la Chiesa... mentre...

Rafelina, giovedì 9-Nov-17 40
Carmela
In quanti atelier avete preso appuntamento??
Carmela, Il 19 Ottobre 2017 alle 08:29

Ciao a tutte,non so se ho creato un caos o no,muoio dalla voglia di provare l’abito,così ho chiamato il primo atelier che avevo intenzione di visitare ed ho preso appuntamento.Ho chiamato a fine...

Daniela, venerdì 20-Ott-17 35
A
Prezzo partecipazioni
Anna, Il 17 Ottobre 2017 alle 17:11

Domandina un po' indiscreta: quanto avete pagato per le vostre partecipazioni? Non ho minimamente idea di quanto possa essere un prezzo medio, quindi prima di iniziare a richiedere preventivi mi...

Angela, mercoledì 18-Ott-17 10
A
Partecipazioni Azuleya
Anna, Il 17 Ottobre 2017 alle 17:02

Salve sposine e sposini... È arrivato il momento di iniziare a pensare alle partecipazioni! Girovando un po' su internet ho trovato il sito Azuleya che rispetta esattamente il mio genere. C'è qualcuno...

Serena, martedì 17-Ott-17 9
Monica
Data di scadenza certificati?????
Monica, Il 17 Ottobre 2017 alle 15:25

Buongiorno sposine, un dubbio... io mi sono fatta arrivare i certificati di cresima e di battesimo a casa via posta. Ma è verò che hanno una scadenza di sei mesi????

Alessia, mercoledì 18-Ott-17 13
A
Vivere all'estero ma sposarsi in Italia... Novità!
Anna, Il 12 Settembre 2017 alle 00:13

Ciao sposine... Ieri finalmente io e fm siamo tornati in Italia e oggi sono riuscita a parlare con il parroco della mia parrocchia! Ebbene, ho aspettato di far tutto proprio perché volevo parlare...

Giuditta, venerdì 15-Set-17 12
Noemi
Non capisco..(post lungo)
Noemi, Il 6 Settembre 2017 alle 17:24

Buongiorno a tutte le sposine💕 Oggi volevo fare una critica. Premettendo che io sono follemente innamorata di questa app e la trovo utilissima, non capisco come mai tra noi sposine non ci sia la...

Flavia, giovedì 7-Set-17 8
S
Bouquet: fiori veri o origami???
Serena, Il 31 Agosto 2017 alle 11:52

Ciao sposine ho un dubbio amletico e spero in qualche vostro suggerimento! Il tema del mio matrimonio è il viaggio di nozze, ovvero il Giappone, e mi hanno suggerito di fare il bouquet con gli...

Serena, giovedì 7-Set-17 39
A
Indecisione viaggio di nozze
Anna, Il 21 Agosto 2017 alle 15:06

Ciao sposine/i! Qualche settimana fa finalmente io e fm abbiamo deciso il tema che accompagnerà le nostre nozze: "Giappone", una terra e cultura che ci piace tanto, e da lì é stato facile poi decidere...

Francesca, martedì 22-Ago-17 9
V
Nomi tavoli
Valentina, Il 13 Agosto 2017 alle 19:13

Ciao a tutte mi potreste dare qualche consiglio vorrei nominare i tavoli con i posti più belli della Campania tipo le Capri Sorrento ecc dovrei arrivare a quindicina di tavoli grazie 😊

Anna, domenica 13-Ago-17 2
A
Tema scelto
Anna, Il 9 Agosto 2017 alle 19:39

Salve a tutte sposine!! Come ho già detto in un post precedente, sto organizzando il mio matrimonio in Italia dall'Uk ed è tutto alquanto stressante. Vorremmo sposarci il prossimo aprile (non ci...

Flavia, giovedì 10-Ago-17 16
A
Presentazione e mie stranezze :p
Anna, Il 4 Agosto 2017 alle 00:13

Ciao a tutte... É il mio primo post e quindi ci tengo a presentarmi mi chiamo Anna e ho appena iniziato ad organizzare il "fatidico giorno del si"!Io e il mio fidanzato viviamo in Inghilterra da piú...

Debora, mercoledì 9-Ago-17 8
I
Sposine, pratiche burocratiche...il caos!
Ilenia, Il 1 Agosto 2017 alle 23:53

Sposine, devo organizzare il matrimonio a distanza (siamo pugliesi, ma sia io sia il mio fm lavoriamo in Lombardia). Come faccio a sbrigare tutte le pratiche burocratiche? Questo aspetto mi fa andare...

Chiara, mercoledì 2-Ago-17 17

Gruppi generali

Ispirazione