Vai ai contenuti principali
A
Anna

Pignataro Maggiore, Caserta · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2018

2172giorni 12hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Viaggio in usa e carta di credito
Anna in Luna di miele, Il 30 Gennaio 2018 alle 11:54

Ciao sposine, è da un po' che non scrivo! Aprile è oramai vicino e ora siamo all'organizzazione dei "dettagli"... Ma ora vorrei parlarvi del viaggio di nozze. Faremo 9 giorni in giro per la...

Anna, martedì 30-Gen-18 9 140
A
Tempi burocratici
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2017 alle 00:02

Ciao sposine e sposini! Ho una domanda da porvi circa la parte burocratica del matrimonio. Come ho già detto viviamo all'estero ma ci sposerermo in Italia; secondo voi, una volta che arriva la...

Valentina, domenica 14-Gen-18 2 149
A
Prezzo partecipazioni
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2017 alle 17:11

Domandina un po' indiscreta: quanto avete pagato per le vostre partecipazioni? Non ho minimamente idea di quanto possa essere un prezzo medio, quindi prima di iniziare a richiedere preventivi mi...

Angela, mercoledì 18-Ott-17 10 188
A
Partecipazioni Azuleya
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2017 alle 17:02

Salve sposine e sposini... È arrivato il momento di iniziare a pensare alle partecipazioni! Girovando un po' su internet ho trovato il sito Azuleya che rispetta esattamente il mio genere. C'è qualcuno...

Serena, martedì 17-Ott-17 9 126
A
Vivere all'estero ma sposarsi in Italia... Novità!
Anna in Prima delle nozze, Il 12 Settembre 2017 alle 00:13

Ciao sposine... Ieri finalmente io e fm siamo tornati in Italia e oggi sono riuscita a parlare con il parroco della mia parrocchia! Ebbene, ho aspettato di far tutto proprio perché volevo parlare...

Giuditta, venerdì 15-Set-17 12 185
A
Indecisione viaggio di nozze
Anna in Luna di miele, Il 21 Agosto 2017 alle 15:06

Ciao sposine/i! Qualche settimana fa finalmente io e fm abbiamo deciso il tema che accompagnerà le nostre nozze: "Giappone", una terra e cultura che ci piace tanto, e da lì é stato facile poi decidere...

Francesca, martedì 22-Ago-17 9 149
A
Tema scelto
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2017 alle 19:39

Salve a tutte sposine!! Come ho già detto in un post precedente, sto organizzando il mio matrimonio in Italia dall'Uk ed è tutto alquanto stressante. Vorremmo sposarci il prossimo aprile (non ci...

Flavia, giovedì 10-Ago-17 16 208
A
Presentazione e mie stranezze :p
Anna in Matrimonio.com, Il 4 Agosto 2017 alle 00:13

Ciao a tutte... É il mio primo post e quindi ci tengo a presentarmi mi chiamo Anna e ho appena iniziato ad organizzare il "fatidico giorno del si"!Io e il mio fidanzato viviamo in Inghilterra da piú...

Debora, mercoledì 9-Ago-17 8 270

Gruppi generali

Ispirazione