Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Maggio 2018 Savona

Non capisco..(post lungo)

Noemi, il 6 Settembre 2017 alle 17:24 Pubblicato in Assistenza 0 8
Buongiorno a tutte le sposine💕 Oggi volevo fare una critica. Premettendo che io sono follemente innamorata di questa app e la trovo utilissima, non capisco come mai tra noi sposine non ci sia la possibilità di scambiarsi i numeri di telefono (anche in privato) perché altrimenti gli amministratori ti bloccano i messaggi privati. Questo è quello che è successo a me circa 4 mesi fa, quando qui su questa app tramite messaggi privati, io e un'altra sposina ci siamo scambiati i numeri..due giorni dopo mi è stato tolto l'uso dei messaggi privati. Non ne capisco il motivo...anche perché ad oggi abbiamo stretto un rapporto bellissimo💕 Lei è di Roma ed è appena stata qui da me 10 giorni con la compagna. È stata lei ad accompagnarmi alla prima prova del mio abito, e sarà lei la mia testimone di nozze insieme alla compagna😍 Insomma...perché impedire che si creino questi rapporti tra noi sposine?!

8 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 7 Settembre 2017 alle 10:10
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi, Smiley smile

    sul forum dati personali quali e-mail, telefono, contatti dei social vengono eliminati dai commenti o topic per tutelare la vostra privacy, la Community è visibile a tante persone, siano queste sposine o non, per questo sono stati creati i messaggi privati che possono essere utilizzati per scambiarsi questo tipo di informazioni, se il gestore automatico li blocca è perché probabilmente se ne sta facendo un uso incorretto, spam, messaggi di tipo pubblicitario, etc. Inoltre questo spazio nasce proprio per scambiarsi informazioni utili che possono essere facilmente reperite da chi ne ha bisogno, scrivendo in privato questo tipo di servizio viene meno, e lo scopo del forum è proprio quello di condividere con gli altri.

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordo qualcosa Smiley tongue
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché questo forum nasce per la condivisione e non per 'un rapporto di coppia a due'

    • Rispondi
  • Sheryl
    Sposa Abituale Marzo 2018 Pescara
    Sheryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍che bella cosa aver trovato un amicizia come questa... mi piacerebbe anche a me... io penso viato che siamo tutti impegnate per il matrimonio i preparativi ecc... possiamo capirci meglio di chiunque altro e mi diverto molto e siwte tantiasimo utili... non sapevo questa cosa e ora devo controllare e un vero peccato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitata una cosa simile perché addirittura ci eravamo scambiati i contatti Facebook!! Non capisco nemmeno io perché non si possa fare!!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow ma che meraviglia 😍😍😍😍 è un peccato bloccare il nascere di tali legami ... vuoi o no.. dopo che si condivide tanto delle proprie nozze è il colmo che la gente non possa legare.. o scambiarsi numeri ecc.Ma hai fatto presente ciò alle amministratrici. ??ti hanno mai risposto.?? Xke è un problema di tante
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere che nascono amicizie qui... È una bellissima storia... Purtroppo non so per quale motivo Non si possano scambiare numeri... Non ne capisco il motivo....
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo per una questione di tutela . Dato che si possono creare profili falsi , come è già successo ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione