Mortara, Pavia · Da Agosto 2017
Piacere mi chiamo Marika e il mio FM si chiama Gaetano ci conosciamo da 12 anni e da 7 anni conviviamo abbiamo un bimbo di 5 anni e si chiama Eros! E... Visualizza altro
Piacere mi chiamo Marika e il mio FM si chiama Gaetano ci conosciamo da 12 anni e da 7 anni conviviamo abbiamo un bimbo di 5 anni e si chiama Eros! E finalmente dopo 7 anni di dire il mio compagno il 27 Aprile potrò dire lui e mio Marito!
- Sposa Precisa
- 1.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
2690 giorni fa
Wedding bag finalmente finite!!! Ke emozione quando i fai da me prendono vita!! Quale sarà il prossimo?? 🤔😄
2690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2695 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, sabato inizieremo a girare per le bomboniere ma siamo molto confusi.. Siamo partiti con l’idea di fare il miele ma non ci convince pienamente,stessa cosa per quanto riguarda gingilli vari che finiscono in pattumiera.. voi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2696 giorni fa
2697 giorni fa
2699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2702 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
2706 giorni fa
Ne ho visti molti su internet a prezzi vari ma poi mi sono detta xké comprarlo se posso realizzarlo io!! Ed ecco ke mi sono improvvisata anche in questo!! Il nostro Guest Book!
2708 giorni fa
Mancano 157 giorni al matrimonio e stasera ci siamo dedicati ai conetti x i porta confetti!! Ke ne dite??
Fotografi garanzie ANFM