Siena, Siena · Da Agosto 2017
Allegra,piena di vita e sempre positiva. ...amo Fm alla pazzia
- Sposa Master
- 23.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2881 giorni faRagazze,mia madre ha scelto due completi per il mio matrimonio, entrambi con i pantaloni,le stanno benissimo e lei è più a suo agio così! Mi fareste vedere le vostre splendide mamme in pantaloni per prendere spunto su acconciature,ed accessori?
Ho creato un post
2883 giorni faRagazzeeeeeeeeeeee cosa avete scelto per questi due momenti?? ma è così difficile fare la paly list....!!!!ero convita di impiegarci due minuti...ma sono entrata in crisiiiiiiiiiiiiiiii vorrei un ingresso in sala movimentato ed un taglio torta...
Ho creato un post
2884 giorni faRagazze buonasera.... Ero al telefono con mia madre,che mi ha fatto riflettere su una cosa....tra esattamente due mesi,a quest'ora staremo sistemando le ultime cose..ed io sarò elettrizzata...😲😲😲 se ci penso mi scappa una lacrimuccia e tremo...
Ho creato un post
2887 giorni faBuonasera ragazze..... Oggi pomeriggio io ed Fm siano andati alla ricerca delle fedi....ne avevamo viste un paio particolari qualche tempo fa ma ci siamo innamorati delle comode oro giallo....😀aspettiamo che ci chiamino per misurarle appena arrivano😉...
Ho creato un post
2888 giorni faRagazze buonasera, sapete consigliarmi qualche sito dove acquistare online gli abiti per le damigelle bambine ed i paggetti?
Ho creato un post
2890 giorni faBuongiorno ragazze, c'è qualcuna che ha scelto questi fiori per il gran giorno? io ero partita con la dalia,sconsigliatissima per il periodo....così mi hanno suggerito peonie rose inglesi ortensia e lisianthus,con foglie di ulivo ed eucalipto La...
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze settimana produttiva per me...dopo la prova abito ecco la prova acconciatura...che ne dite??va perfezionata e cambierò il fermaglio...non ci piace questo😮le foto non sono fatte benissimo...
Ho creato un post
2906 giorni faRagazze buongiorno, fm ha una carinissima macchina d'epoca che abbiamo scelto di utilizzare per il gran giorno...fin qui tutto bene... il dilemma è questo:chi arriva con la macchina ?io...lui....o nessuno e si prende direttamente dopo la cerimonia?...
Ho creato un post
2906 giorni faBuongiorno sposine... Chi ha scelto la costa luminosa per fare il giro delle isole greche? Noi stiamo valutando questa opzione,più un altra settimana da qualche altra parte...
Ho creato un post
2909 giorni faBuongiorno ragazze... Fm inizierà in questi giorni a cercare il suo abito per il grande giorno... So che sceglierà il meglio, è uno molto attento su queste cose...gli piace vestire bene e sono sicura che sarà bellissimooooooooooooooo!!!! voi come lo...
Ho creato un post
2909 giorni faRagazzeeeeeeeee, sarà ansia da prestazione,ma non sono più sicura dei colori scelti.. erano l unica certezza ed ora boom...saranno quelli giusti?? avevamo pensato a questi...marsala e rosa cipria .... poi ho visto questi.. mi ha colpito il bouquet...
Ho creato un post
2910 giorni faBuongiorno sposine... oggi voglio proporvi un giochino... Vi posterò diversi abiti da sposa,tra questi c'è il mio.... quale preferite? abito 1. abito 2 abito 3. abito 4. abito 5 abito 6 abito 7 abito 8
Ho creato un post
2913 giorni faBuonasera ragazze.... Mi fa uno strano effetto scrivere in questa sezione. Volevo però chiedervi quali sono stati i vostri primi sintomi.... C'è stato qualcosa in particolare che vi ha fatto sospettare di essere in dolce attesa??
Ho creato un post
2913 giorni faBuongiorno sposine... Oggi pensavo a qualche trattamento di bellezza da fare prima del matrimonio,giusto per coccolarci un pochino ed arrivare radiosa al grande giorno... Voi cosa avete deciso di fare?E quanto tempo prima?
Ho creato un post
2913 giorni faBuongiorno ragazze.... Oggi il contatore segna -89😲 Noi siamo tranquilli,non ci rendiamo ancora conto di quello che accadrà il 29 luglio... Andiamo alla ricerca di fedi,bomboniere e altro con una tranquillità che spiazza anche i fornitori....ah ah ah...
Ho creato un post
2913 giorni faBuongiorno ragazze, Qualcuna di voi ha preso le partecipazioni della cuorematto(in omaggio con l'acquisto della bomboniera)?? se si un quanto tempo vi sono arrivate?? Le avete arricchite con qualche dettaglio?o lasciate semplici così come sono?...
Fotografi garanzie ANFM