Rosarno, Reggio Calabria · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3009 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3009 giorni fa
Ho creato un post
3011 giorni faQuante di voi hanno già fatto le valigie per l ospedale? Io sono a 34 settimane!
Ho partecipato al post di Giusy
3051 giorni fa
Ho creato un post
3056 giorni faDa poco sono entrata nel settimo mese e sento che il bambino si muove di più. . In particolare stasera sembra che mi sfonda la pancia .. Più sOno sdraiata sul lato sinistro e piu lui dal lato opposto si muove in maNiera che certe volte sembra...
Ho ottenuto una medaglia!
3066 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3066 giorni faStamattina alle 5 mi sono dovuta svegliare perché sentivo come dei battiti tra pancia e vescica ripetuti... Per circa 20 minuti pieni... dicono sia il singhiozzo del bambino..
Ho partecipato al post di Kati
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Mamma2018
3081 giorni fa
Ho creato un post
3082 giorni faStasera me la sono vista brutta... Mi avevano avvertito di iniziare a mangiare di meno perché dal 5 mese in poi si prendono più kili e ci si sente più affaticate. .. cmq stasera dopo aver mangiato iniZia a bruciarmi la schiena ed a sentirmi...
Ho creato un post
3088 giorni faChi di voi ha iniziato ada usare l olio alle mandorle?. ... Io devo acquistarlo adesso sono a 24 settimane e inizia a diventare grossa la pancia il seno il corpo sta cambiando di più. .Sapete dirmi quali sono i più buoni?
3090 giorni fa
3090 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM