Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mamma2018
Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria

Olio alle mandorle per le smagliature. ..

Mamma2018, il 14 Novembre 2017 alle 13:58 Pubblicato in Future mamme 0 18
Chi di voi ha iniziato ada usare l olio alle mandorle?. ... Io devo acquistarlo adesso sono a 24 settimane e inizia a diventare grossa la pancia il seno il corpo sta cambiando di più. .Sapete dirmi quali sono i più buoni?

18 Risposte

Ultime attività da Monica, il 15 Novembre 2017 alle 22:27
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quello mustela dai primi mesi e finora mi sto trovando bene e sono alla 33 settimana... Vedremo dopo il parto
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rilascio smagliature.. ho messo olio d mandorle i primi 3 mesi di gravidanza per preparare la pelle... rilastil dal 4 5 mese quando è sbucata effettivamente la pancia.. in farmacia me l hanno consigliata dicono sia la migliore sul mercato.

anche li tutto soggettivo.. ho amiche che non hanno fatto una smagliatura pur non utilizzando nessun tipo di cremaschi invece le ha usate e le ha fatte lo stesso..

sono a 24 settimane ora.. speriamo bene

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Il Rilastil x le smagliature e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me stessa cosa!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato olio di mandorle dolci de I PROVENZALI e non ho avuto una smagliatura ... ho usato anche il bioil inizialmente ma mi causava prurito e puntini rossi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Giugno 2018 Catania
    Binanti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso BiOil e mi trovo benissimo..!!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono venute dopo aver partorito, prima niente, usavo bio oil e rilastil....
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ancona
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso Bio Oli. Mi trovo bene. Devi essere costante, applicarlo tutte le sere (anche le mattine se ce la fai) su pancia, seno e gambe. Io sono alla 21 ° settimana e ho iniziato subito ad applicarlo... finora ha funzionato!

• Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso olio di mandorle puro al 100% e ho iniziato a metterlo subito dopo aver scoperto di essere incinta (prima usavo una volta ogni tanto una crema idratante quando uscivo dalla doccia). Ho preferito non spendere troppi soldi perché la dottoressa stessa mi consigliò di mantenere la pelle idratata bevendo acqua e usando un semplice olio
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo usavo ma le smagliature sono arrivate l'ultimo mese... 😩 non spendere cifre esorbitanti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo uso.
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa storia di Stefy. Lo usavo prima e lo uso ora. È economico ma, da quando leggo e sento, è puro.
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io uso olio di mandorle puro al 100% della provenzali economico e una garanzia... Io lo usavo anche prima della gravidanza perchè sono soggetta a smagliature, ho una pelle schifosa, in questo caso ho iniziato a metterlo appena scoperto di essere incinta tutte le sere su gambe, pancia e seno e fino ad ora che sono a fine ottavo mese nessuna smagliatura... incrocio le dita... cmq se devono venire vengono anche se compri un olio di 1000 euro purtroppo...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io uso questo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando un olio della farmacia (che non è alle mandorle) e ne mescolo qualche goccia insieme alla crema corpo... Non sopporto l'olio da solo... Cmq il discorso delle marche può valere per le creme, ma per l'olio di mandorle non credo ci sia molta differenza...
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quello dei provenzali adatto alla gravidanza, ho iniziato a metterlo quasi subito! Mi trovo molto bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto usando quello della aboca, ma uno vale l'altro. quello che uso io si assorbe abbastanza bene. ho iniziato appena ho saputo di essere incinta perché ho la pelle molto secca.

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un qualsiasi olio di mandorle dolci va benissimo... senza guardare la marca... Potevi cominciare ad usarlo anche prima... fa benissimo alla pelle in generale xché la mantiene idratata ed elastica...Comunque non previene le smagliature... se purtroppo si ha la predisposizione, nemmeno le pozioni magiche funzionano...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione