Palermo, Palermo · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2988 giorni faSalve sposine non riesco a trovare segna posto adeguati allo stile che ho scelto ovvero shabby chic help me please
Ho partecipato al post di Elena
2991 giorni fa
Ho creato un post
2991 giorni faSposine 2019 buongiorno , saluto tutte ma in particolare le sposine palermitane . Volevo chiedere alle sposine palermitane della mia città che si sposano il mio stesso anno , se hanno già un'idea per il proprio abito da sposa e se hanno posto da...
Ho partecipato al post di Elena
2992 giorni fa
Ho creato un post
3004 giorni faCiaooo sposine 2019 come vi sentite alle prese con i preparativi del matrimonio ? A che punto siete ?
Ho ottenuto una medaglia!
3012 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3012 giorni faQuali colori devono evitare i testimoni e quali gli invitati ?
Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho creato un post
3145 giorni faSalve a tutte io sono una sposa 2019 e ho solo scelto la chiesa e la data, il fotografo ? Colori e tema del matrimonio ma mi sento molto indietro nei preparativ help accetto consigli su dove tenere il ttrattenimento
Ho ottenuto una medaglia!
3146 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM