Palermo, Palermo · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...
Il Calendario 2019 di Matrimonio.com vi aiuterà a tenere sotto controllo tutti gli impegni di quest'anno così importante. Ve lo regaleremo al termine di questo test. C'è una data che sentite solo...
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per...
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Curiose di sapere quale regalo di natale abbiamo in serbo per voi? Continuate a fare le vostre scelte per riceverlo! Quali fiori vi piacerebbe usare per le vostre nozze? *** Continua con >>...
Ciao Community, abbiamo un regalino per voi in occasione del Natale! VI basterà rispondere alle nostre domande... Quale di questi centrotavola vi piace di più? *** Domanda successiva >>>...
Ciao community, con l'arrivo del natale abbiamo preparato per voi un regalo esclusivo da utilizzare anche per le nozze Fate le scelte dei dettagli per il vostro grande giorno e ottenetelo Iniziamo dai...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Se c'è una cosa che amate di più del vostro fm, quella è: . . . È la settimana di San Valentino e siamo tutti così Cosa ti ha conquistata di fm? Ecco il prossimo topic 👉 Qual è la vostra canzone...
Buongiorno splendide, il test di questa settimana parla dell'amore e vogliamo sapere qualcosina in più sulla vostra storia d'amore... Da quanto tempo state con fm? ⏲️ *** Continua con --> Cosa ti...
Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?...
Per la settimana dedicata all'amore, ecco uno speciale San Valentino tutto per voi! La mia domanda è: da quanto tempo conoscete il vostro fm? Raccontateci le impressioni che avete avuto su di lui la...
Ciao bellissime, in questo speciale San Valentino non potevamo fare altro che parlare dell'amore! Come si chiama il vostro fm? *** Continua con --> Da quanto conosci fm?
Salve sposine non riesco a trovare segna posto adeguati allo stile che ho scelto ovvero shabby chic help me please
Sposine 2019 buongiorno , saluto tutte ma in particolare le sposine palermitane . Volevo chiedere alle sposine palermitane della mia città che si sposano il mio stesso anno , se hanno già un'idea per...
Ciaooo sposine 2019 come vi sentite alle prese con i preparativi del matrimonio ? A che punto siete ?
Quali colori devono evitare i testimoni e quali gli invitati ?
Salve a tutte io sono una sposa 2019 e ho solo scelto la chiesa e la data, il fotografo ? Colori e tema del matrimonio ma mi sento molto indietro nei preparativ help accetto consigli su dove tenere il...
Fotografi garanzie ANFM