Pisa, Pisa · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 2.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naiana
2988 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho finalmente ricevuto alcune decorazioni acquistate su aliexpress😆 ho preso gli acchiappasogni per mettere sugli alberi della nostra location! Per ora sono arrivati 2 ma ho acquistato altri 2 che devono sempre arrivare! Poi...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2996 giorni fa
Ciao Ragazze! faro tutto con il legno, anche i centrotavola... allora ho pensato a questa scatolina, vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2998 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Lilia
3000 giorni fa
Ciao sposine ....secondo voi quanto ci costerebbe la torta nunziale? Voi cosa sceglierete, torte già compreso nel menu del locale oppure vi arrangiate da sole? Grazie infinite 🤗
3001 giorni fa
Ciao ragazze piano piano tutto prende forma 😍 oggi mi sono arrivati alcune cose ordinate da internet 😊 porta fedi e le chiavi come segnaposto per gli invitati!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3007 giorni fa
Buongiorno sposine! Quante di voi hanno optato per truccarsi da sole la mattina del gran giorno?
3008 giorni fa
Ciao ragazze😊 allora se tutto va male mi truccherò da sola,ho provato a fare qualchè prova con altre persone ma non mi convinceva il trucco e i prodotti usati erano secondo la mia opinione non buoni! L’unica truccatrice che mi piaceva tantissimo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3023 giorni fa
Ciao ragazze.. X il giorno tanto atteso indosserò il mio vestito con schiena tutto in pizzo... Perciò per farla vedere devo fare un raccolto... A voi quale piace di più tra queste? Ne avete altre da farmi vedere 😊
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3025 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3038 giorni fa
Buonasera, sposine!Poiché sono bassina (1,53 m), la commessa dell'atelier mi ha suggerito di scegliere, per il matrimonio, un'acconciatura alta che slanci la figura.Tuttavia, non avendo dei lineamenti particolarmente armoniosi e desiderando essere il...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3038 giorni fa
Tutte le immagini e idee che avete trovato dello stile shabby chic color argento e glitter... io amo i luccichii 😍 Grazie mille per gli spunti che mi darete ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sposetta
3046 giorni fa
Metto una foto, così potete capire. A giorni vado alla prova trucco ed extension con parrucco. Occhi bluverde, capelli biondo cenere con meches. Mi trucco poco e non mi vedo bene molto truccata. Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3049 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM