Pisa, Pisa · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 2.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Buonasera a tutte, volevo sapere se qualcuna conosceva pasticcerie in Toscana che fanno torte nuziali senza glutine. Graaaaazie mille🙆♀️🥳
Ciao ragazze è da tanto che non mi faccio viva 😅 ma ho avuto un 2018 bello pieno! Mi sono sposata il 24/6/2018 un matrimonio da sogno era tutto quello che ho sempre sognato 😍 la nostra luna di miele...
Salve a tutti , noi vorremmo fare un matrimonio piccolo piccolo ( una trentina di persone) ma nn so come renderlo " speciale" .... temo ci si possa annoiare.... siete state ad un matrimonio con poche...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
È stato tutto perfetto per noi! Godetevi ogni singolo momento perché tutto passa troppo velocemente😅 non ho parole per descrivere come mi sono sentita! Un emozione indescrivibile. ...
Un po’ di ieri ❤️ Ecco non ho fatto tante foto perché ero molto emozionata e la giornata e volata via. Ma è stato tutto perfetto😊 è stato molto di più di quello che sognavo!
Boh ragazze io non so che pensare. Siamo partiti da 90 invitati e a meno 33 giorni dal matrimonio siamo arrivati a 55. Non so cosa abbiamo fatto di male per sentire così tanti rifiuti. Con scuse...
Sono sempre stata tra quelle che tirava su di morale chi si lamentava dell'assenza delle amiche in un momento così importante...ma ultimamente sta prendendo a me lo sconforto😅 possibile che in 33 anni...
Finalmente ci siamo... il contatore segna solo pochi minuti.... mi sono iscritta che mancava più di 1 anno e ora eccomi qui, seconde nozze ma più emozione delle prime, forse anche per la morte di mio...
Le nostre bomboniere 😍😍 domani mi sposo!
Ormai manca pochissimo 😅 oggi sono andata a ritirare i vestiti e ho portato tutto in location incluse le decorazioni che abbiamo comprato! E ho ricevuto la foto del nostro menù. Sono agitatissima😅 ho...
Ciao spose rispondete a tutti i nostri topic per completare il vostro identikit sposa 👰 Cosa priorizzate nella scelta delle scarpe? A) Il tessuto B) Il tacco C) Le applicazioni *** Continua con...
Ecco i cuoricini che andranno appesi all’albero😍 in questo matrimonio ci saranno cuori ovunque 😅😅
Oggi pomeriggio siamo andati in location a portare tutti i fai da te e le bomboniere... è stato bellissimo!!!! A casa faceva un caldo incredibile mentre lì a pochi km ma con diversa altitudine era...
Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...
Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...
Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...
Oggi sono cominciati ad arrivare gli invitati, sono giorni di fuoco ragazze domani arriva mia mamma, oggi i miei suoceri.. Fra pulizie di case telefonate a fornitori per le ultime cose, ragazze sto...
Domandona da 1000punti.... Noi siamo stati vincolati dal n di invitati e non avremmo voluto il classico ristorante. Dopo mesi di incontri abbiamo conosciuto ottime persone che purtroppo non avevano la...
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...
Stamattina siamo andati a ritirare le fedi 😍😍 classiche in oro giallo! La nonna del mio ragazzo aveva un po’ d’oro che gli avanzava e ci ha regalato per fare le nostre fedi!
Ciao ragazze come state? Oggi io e fm abbiamo finito il pannello di legno che starà all’entrata della nostra location😅 è stato un po’ dura fare questo lavorino insieme perché lui è molto precisino e...
Chi si è sposato a Lavinia Bianchi? Mi date info sugli orari del vostro matrimonio? A che ora si è concluso? A che ora taglio della torta? Vi hnmo
Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?
Ciao sposine anch'io sono arrivata alla tanto attesa fine del mio conto alla rovescia scrivo adesso che ho qualche minuto di tempo Il mio fm mi ha fatto una serenata meravigliosa che proprio non mi...
Fotografi garanzie ANFM