Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naiana
Super Sposa Giugno 2018 Pisa

La nostra luna di miele a Disneyworld 😍

Naiana, il 13 Gennaio 2019 alle 15:40 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao ragazze è da tanto che non mi faccio viva 😅 ma ho avuto un 2018 bello pieno! Mi sono sposata il 24/6/2018 un matrimonio da sogno era tutto quello che ho sempre sognato 😍 la nostra luna di miele l’abbiamo fatta a dicembre,veramente volevamo passare un bel Natale,capodanno e compleanno mio e di mio marito a Disney😁 é stato tutto bellissimo siamo tornati bambini nei parchi della Disney,un posto magico. Tutti soldi ben spesi! Qui vi lascio qualche foto e vi auguro un buon 2019 in ritardo 😅😘😘😘

La nostra luna di miele a Disneyworld 😍 1

La nostra luna di miele a Disneyworld 😍 2

La nostra luna di miele a Disneyworld 😍 3

La nostra luna di miele a Disneyworld 😍 4

La nostra luna di miele a Disneyworld 😍 5

La nostra luna di miele a Disneyworld 😍 6

La nostra luna di miele a Disneyworld 😍 7

La nostra luna di miele a Disneyworld 😍 8

La nostra luna di miele a Disneyworld 😍 9

La nostra luna di miele a Disneyworld 😍 10

La nostra luna di miele a Disneyworld 😍 11

La nostra luna di miele a Disneyworld 😍 12

19 Risposte

Ultime attività da Naiana, il 22 Febbraio 2019 alle 18:16
  • Naiana
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati. Ti ho mandato un msg in privato😊 se hai qualche dubbio chiedimi pure! Se mi viene altro in mente ti mando un msg privato 😘
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia grazie per tutta la spiegazione accuratissimaSmiley love
    Si arriveremo l'1 a Miami e il 4 a Orlando,che bello sono contenta di vedere gli addobbi natalizi,chissà che magia!!!Smiley love
    Allora se ti fa piacere ti aggiorno sulle varie idee così mi dici,vista la tua esperienza,se hai qualche suggerimento Smiley smile
    Ti ringrazio veramente tanto,gentilissima!!!
    • Rispondi
  • Naiana
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I parchi Disney sono 4 ogniuno con una tematica diversa! Il Magic kingdom il tema sono le principesse,ma ti posso assicurare che è bellissimo! Poi c’e L’Animal kingdom il tema è la savana. L’Epcot che ci sono vari paesi del mondo Como Messico,Londra e tanti altri dove se vuoi puoi fermarti per assaporare il cibo di tutto il mondo,per esse sincera l’epcot è il paco meno interessante di Disney perché è piccolino! Ma comunque sono gusti. Poi c’e Hollywood studios che è bellissimo secondo me dopo il Magic kingdom è quello più bello😍 la tematica di questo parco sono i film della Disney. Se avete prenotato un albergo Disney allora avete anche i trasporti gratuiti per i 4 parchi Disney! Risparmiate 25 dollari di parcheggio e avrete anche il braccialetto Disney gratuiti. Noi ci siamo sposati a giugno ma volevamo andare in viaggio di nozze per Natale e capodanno e sinceramente lo rifarei mille volte! Disney per Natale è ancora più magica😊 gli addobbi Di Natale ci sono già dal 2/11 quindi anche voi vedrete com’è Magica! Miracomando se siete ospiti in uno degli alberghi di Disney potete prenotare i fastpass cioè il saltacoda 2mesi prima! Non ti scordare è importante prenotare le atrazioni! Spero di esserti stata d’aiuto😊
    • Rispondi
  • Mimi
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!Potresti dirmi come è strutturato?Io pensavo fosse solo un parco disneyXD
    Per ora abbiamo prenotato un albergo proprio dentro i parchi così siamo comodi...
    Che meraviglia di viaggio che avete fatto!Smiley love
    Ho visto che anche voi siete partiti dopo!!!
    Anche noi sposi il 29/06 partiremo l' 1/11!!!!!
    Però stiamo già strutturando tutto per poter inserire tutto quanto nella lista viaggioSmiley smile
    Dev'essere magia pura cenare dentro il castello di Cenerentola,che spettacolo*-*
    Avete trovato buon tempo?
    Scusa le 10.000 domande!!!!!
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Naiana
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimi 😊 allora secondo me il parco più bello è il Magic Kingdom dove c’e Il castello di cenerentola per intenderci! È bellissimo😍 soprattutto se prenotate una cena romantica dentro il castello si mangia benissimo. Noi siamo stati solo a Orlando abbiamo fatto 10 giorni di parchi Disney e 2 giorni di universal studios per il resto siamo andati a visitare la città della Disney i drive 360 e i supermercati americani che sono enormi 😁😅 se hai bisogno di qualche consiglio chiedimi pure.. un bacione e divertitevi perché Disney e Orlando in generale è bellissimo.😘
    • Rispondi
  • Mimi
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Naiana!Complimenti per il bellissimo viaggio*-* Anche noi andremo a Orlando prima di andare ai CaraibiSmiley smile
    Ci consigli un parco in particolare?Smiley laugh
    Come vi siete trovati?
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo!!! 😍
    • Rispondi
  • Naiana
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!auguriiiii
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Tantissimi auguri di cuore ragazzi!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia! Amo i parchi disney! Siete bellissimi! tanti auguri per la vostra vita assieme! ☺️
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Immagino quanto vi siate divertiti 😍😍😍 complimenti per la scelta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooooo!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magnifico!!!! 🤩🎉❣️
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che meraviglia!!! 😍 anch'io e il mio moroso vorremmo andare li..! Giusto x informazione (tanto il viaggio sarà un regalo) ma è molto costoso l'ingresso al parco, l'appartamento ecc ecc?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello 😘
    • Rispondi
  • Naiana
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono trovata benissimo! Sinceramente non volevo tornare a casa😂😂 siamo tornati venerdì sera e già mi manca! Noi abbiamo preso una casa vicino ai parchi Disney con una bella piscina tutta per noi e in più abbiamo preso una macchina per poter girare senza problemi😊 a Orlando è tutto tranquillo ecco diciamo che è come in Italia,non lasciare mai niente in macchina se prendete una macchina in affitto! Il cibo laggiù costa abbastanza soprattutto nei parchi. Le persone sono molto simpatiche e poi non è vero quello che dicono in tanti che in America si mangia solo panini! Noi abbiamo mangiato l’angus che è un tipo di carne che vendono laggiù veramente buona😋 dimmi te cosa vorresti sapere? Ah un altra cosa se vai nei parchi Disney non ti scordare di prenotare i fastpass per le attrazioni! È essenziale soprattutto se vai in alta stagione.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh bellissimo!!!
    io ho appena prenotato lì una mia tappa di viaggio di nozze!!😂❤️

nn posso che chiederti consigli! cm ti sei trovata? a cosa bisogna fare attenzione? (noi andremo la prima sett di luglio 2019)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione