Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Dicembre 2017 Teramo

Matrimonio con pochi invitati

Jessica, il 15 Settembre 2017 alle 15:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Salve a tutti , noi vorremmo fare un matrimonio piccolo piccolo ( una trentina di persone) ma nn so come renderlo " speciale" .... temo ci si possa annoiare.... siete state ad un matrimonio con poche persone? qualcosa da consigliarmi?

36 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Giugno 2019 alle 00:29
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😔😔 hanno rifiutato per milioni di motivi più della metà degli invitati previsti l’invito e saremo anche noi poco più di 40 😞 cosa ti hanno detto in sala ricevimenti?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio è stato intimo e riservato e tutt’altro che noioso. Dai un’occhiata al mio profilo per vedere i post che ho pubblicato allora!
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Taranto
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze sono in ansia il nostro matrimonio e tra 21 giorni e abbiamo solo 40 invitati ho paura che siano pochi 😫😫
    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per un matrimonio in spiaggia c’e Invilla a Marina di Pisa e se invece vuoi una villa privata tutta per voi,consiglio vivamente dove mi sono sposata io 😊 al poggietto a Montecatini però loro affitano solo la villa deve cercare un catering! E invece se cerchi solo un ristorante ti consiglio la centrale ristorante a Montecatini. Spero di esserti stata d’aiuto.😘
    • Rispondi
  • Giacomina
    Sposa Novella Dicembre 2018 Bari
    Giacomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao suggerisci dei posti in cui si mangia bene ed è x pochi intimi?

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica, Smiley smile come stai?

    Alcune sposine della Community hanno avuto la tua stessa esperienza. Ti puoi confrontare qui con loro:

    topic con matrimonio con pochi invitati

    In quale location vi sposerete?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Dicembre 2017 Teramo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà era quello che volevo io .... solo noi due.... ma la famiglia del mio lui è un po' tradizionale e così abbiamo optato X una via di mezzo....😅Comunque bellissima scelta la vostra!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me è la scelta migliore! Pochi intimi con parenti ed amici stretti! Non è il numero degli invitati a rendere speciale il vostro giorno ma lo spirito con il quale viene vissuto! Noi abbiamo fatto una scelta ancora più drastica. Saremo solo noi 2... lontani e su una spiaggia. Molti non condividono ma almeno per quel giorno abbiamo pensato solo a noi ed a quello che realmente abbiamo sempre desiderato!
    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche al mio matrimonio ci saranno pochi invitati 😊 Abbiamo deciso di chiamare solo i parenti! Saremmo in 30 di cui 2 sono bambini 😁 Cercherò un musicista di musica classica e un bel posto o sul mare o in campagna ancora devo decidere😊 Ma non credo che sia noioso anzi è molto romantico! Ci sono già stata in alcuni matrimoni intimi che sono stata benissimo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Dicembre 2017 Teramo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno il tuo pensiero è quello che vorrei è proprio un matrimonio così..... condivido anche il discorso musica.... grazie X il topic
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta scegliere un buon animatore che animi la festa e non vi annoierete ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Dicembre 2017 Teramo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Barbara , sbircio il tuo topic
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremo poche persone e sto puntando più sull'allestimento
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con la musica e i balli non ci si sbaglia mai!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica Credo che molto dipenda da chi intrattiene il ricevimento e dagli sposi stessi...Ma non di certo dal numero degli invitati!Quindi stai tranquilla!Non è detto che se gli ospiti sono 200 allora è assicurato il divertimento!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a matrimonio con 100 e 200 invitati certe volte mi sono divertita certe volte mi sono annoiata tantissimo e la stessa cosa a matrimonio con meno di 60 persone! Penso che non dipende del numero ma dei invitati! Non pensare solo perché è un Matrimonio numeroso dev essere per forza più bello o più divertente! 💋
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, per scelta personale, abbiamo voluto invitare pochissime persone, un pó più di trenta in tutto. Nel mio profilo trovi il topic che avevo fatto con la descrizione della giornata. È stato bellissimo ed apprezzatissimo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a Luglio ed eravamo 40 beh ci siamo divertiti comunque a parere mio fondamentale è il musicista ,intrattenitore !! Deve coinvolgere molto , al mio abbiamo ballato molto sia lenti che trenini , musica disco anni 80
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il miooooooo... Io e mio marito abbiamo scelto di fare un matrimonio molto intimo. Considera che in chiesa avevamo 40 invitati di cui 25 si sono fermati per un aperitivo - buffet subito dopo la cerimonia, mentre per il ricevimento serale avevamo niente popo di meno che... Rullo di tamburi.... 15 invitati. È stato un matrimonio molto regale e di classe, noi lo volevamo così, con pochi fronzoli ma molto elegante. Durante la cena solo musica d'ascolto altamente selezionata. Ancora ci ringraziano, ci hanno detto di aver vissuto un sogno, come di vivere un evento a palazzo reale. Siamo riusciti nel nostro intento. Smiley love Il matrimonio così non è noioso, anzi, è solo che a volte la maggior parte preferiscono dj, giornate danzanti, intrattenitori ecc. che a me non sono mai piaciuti. Non devi necessariamente fare i fuochi d'artificio per rendere il tuo matrimonio speciale, ma fare quello che sogni da una vita! Tanto, chi non la pensa come te, avrà sempre da ridire, fidati! Andate dove vi porta il cuore... Augurissimi, sarà speciale, vedrai Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Dicembre 2017 Teramo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Dicembre 2017 Teramo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie X l'incoraggiamento...... speriamo bene! 😬✌️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati domenica 55 invitati di cui 3 erano bimbi. Dire che è stato fantastico è dire poco , intimo , commovente, divertente ...ancora oggi riceviamo messaggi di ringraziamento .non aver paura di fare numero, non è il numero che fa divertire gli invitati, io sono dell'idea che meno si è e più si riesce a creare gruppo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io penso che un matrimonio intimo sia molto bello perché potete godervi di più le persone che avete deciso di volere per il vostro giorno. . . Vi ammiro per la vostra scelta!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Dicembre 2017 Teramo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille X i consigli! Molto carini ! Vorremmo farlo a pranzo ....
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' una buona età, ne troppo giovani né troppo vecchi.

    Il mio consiglio è prima decidere per la location e poi in base a quella vedere cosa vi offre e cosa potete organizzare all'interno con gli spazi a disposizione.

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro eravamo 55 circa e ci siamo divertiti un sacco!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Dicembre 2017 Teramo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavamo al pranzo e siamo indecisi tra due location : un ristorante / casale vista mare o un palazzo antico nella mia bellissima Ascoli Piceno ..... l'età è varia ma sicuramente la maggioranza è tra i 35 e i 45
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si punta molto sull intrattenimento musicale e vedrai i andrà bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio dei miei cognati, due anni fa. Intimo, poche persone, circa 35 eppure la giornata è passata in modo piacevole, non ci siamo annoiati anzi siamo arrivati la sera stremati!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, vedo che ti hanno già dato ottimi consigli, che bello! Io invece vorrei passarti questo link, dato che è il tuo primo topic, per darti il benvenuto in community! Contiene tutti i passi da fare per organizzare il tuo matrimonio!!

    https://community.matrimonio.com/forum/i-passi-da-seguire-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto--t446642

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Dicembre 2017 Teramo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che abbiamo scelto solo le persone a cui teniamo davvero , senza farci nessun tipo di problema X gli esclusi .... ma nn è facile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Vicenza
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo fare un matrimonio con pochi intimi, ma contiamo già più di 60 invitati!!! Come fate ad averne 30?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione