Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Super Sposa Agosto 2019 Ancona

Amate tutte la vostra location?

Caterina, il 18 Giugno 2018 alle 21:52 Pubblicato in Matrimonio.com 0 55
Domandona da 1000punti....
Noi siamo stati vincolati dal n di invitati e non avremmo voluto il classico ristorante. Dopo mesi di incontri abbiamo conosciuto ottime persone che purtroppo non avevano la location che cercavamo come abbiamo visto posti bellissimi gestiti da persone che non ci hanno entusiasmato....
La domanda è: siamo solo noi o è successo ad altri?

55 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 12 Luglio 2018 alle 07:29
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo passati davanti alla nostra location per puro caso, io nemmeno volevo entrare, stanca e demoralizzata da una mattinata di ricerca andata a vuoto... Ma una volta varcato il cancello ci siamo innamorati tutti sia del posto che del titolare, una delle persone più gentili e competenti che abbia mai conosciuto!
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente perché è molto snervante..la nostra aveva un buon compromesso con l'interno (in caso di pioggia) ma l'idea di farlo in toto dentro mi nauseava..
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unica location vista. Colpo di fulmine per entrambi, non abbiamo voluto vedere altro. Soddisfazione all 100%!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in un posto a me non piaceva per niente,non l’avrei neanche preso in considerazione ma mio marito ci teneva molto a fare la cena li perché è di alcuni suoi amici, ho stretto i denti cercato di abbellire un po’ 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che dopo 7 mesi io perdo la pazienza o.O
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi girando un sacco di location abbiamo incontrato quella che ci ha rubato il cuore..è stato amore a prima vista!!!!!! E vedrai arriverà anche la vostra
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente noi non abbiamo questo problema, abbiamo incontrato delle persone deliziose che ci hanno fatto amare di più di quanto già non la amavamo la nostra location, è la location dei nostri sogni ❤
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora girando.... dico solo che la prima mail di info mi è arrivata il 31/01... la storia infinita o.O
    Ho scelto prima il vestito della location
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2019 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono in difficoltà! D'istinto ho chiamato prima il catering e mi sono innamorata della titolare, ma.. la location che mi propone non mi convince 😓 Oggi un altro catering mi ha proposto una location da urlo, ma la titolare mi è sembrata freddina e poco creativa e aperta.. In fondo penso che le cose belle nascano da una buona collaborazione, per cui mi affiderò alla prima, almeno ci divertiremo nell'organizzazione!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2019 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto questo problema, fortunatamente tutte persone gentili ma quando sono entrata nella mia location per la prima volta mi sono talmente emozionata che mi sono ritrovata in lacrime, era quella giusta già mi immaginavo li e idem il fm....unico neo era parecchio fuori badget, ma dopo 3 giorni a cercare di strappargli il prezzo più vicino al mio badget il proprietario a accettato!!!! E li mi sono messa ancera a piangere se lo avevo davanti lo avrei abbracciato 😂😂 il proprietario è proprio carino ti fa sentire a casa tua, un'accoglienza molto calorosa e mi aiuta e consiglia su tante cose se pur di non sua aappartenenza!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base alle nostre possibilità e a quello che stavamo cercando, noi abbiamo visitato solo 2 location e la seconda è stata quella giusta e in 24h l'abbiamo prenotata Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo girato tantissimo per la location!! Io la volevo in zona perché ho parenti che si faranno già un ora di macchina per venire alla cerimonia.... ma essendo circa 200 persone Ne ho scattate già in partenza un 80%.... domenica mi sono convinta a visitarne una un pochino più lontana (tre quarti d’ora circa di macchina) e me ne sono innamorata 😍
    ha due sale, quella con la piscina è bellissima ma già occupata per la nostra data.... l’altra subito non mi ha convinto del tutto ma essendo tanti stiamo più comodi perché è più grande! Valutiamo bene e finalmente prenotiamo 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo innamoratissimi della nostra location!era proprio quella che volevamo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo innamorati della nostra location! Ha tutti i requisiti che cercavamo e quel feeling speciale quando si entra
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Ci siamo sposati sei mesi fa ed è stato tutto splendido!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Giuliamaze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo innamoratissimi della nostra location, avendo un limite di budget ci siamo impegnati tanto e abbiamo trovato la migliore che potessimo permetterci.
    Buon cibo, bellissimi spazi, titolari (a parole, per ora) gentili e disponibili.
    Certo, il castello non mi sarebbe dispiaciuto, però poi va anche allestito 😂 e sinceramente non ho alcun desiderio di indebitarmi per il giorno del matrimonio...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo una location in tutt altra zona ma siamo stati vincolati a rimanere vicino per via di parenti che vengono da fuori e da nonne anziane. Però devo dirti che fprse l avevo scartata troppo preato come location e che ora la reputo perfetta per noi ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si sono innamorata..oltre ad essere bella,lo staff è gentilissimo..loro avevano un num minimo di 110 persone x avere l'esclusiva..ma noi avevamo si e no 70 invitati e loro hanno chiuso un occhio e ce la data in esclusiva lo stesso,ci hanno regalato la suite,ci aiuteranno con i documenti x il rito civile insomma gentili e professionali
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cagliari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sognavamo questa e siamo andati subito liSmiley love
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Settembre 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo moltissimo la mia location, non avevo limiti di alcun tipo! Né di numero invitati e né di altro! Inoltre la conosco da sempre, ci lavorano i miei genitori occasionalmente e quindi conosco il proprietario che mi ha fatto un menù bellissimo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    FedeB ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere... che sono arrabbiatissima per colpa di queste location che chiedono il numero minimo di persone...
    anxhe quella che piace a noi... è meravigliosa ma se garantiamo 75 persone abbiamo un costo... se gliene garantiamo meno il prezzo sale.... proprio questa mattina vorrei chiamare o mandare messaggio per vedere quanto ci può venire a costare certo è che non è giusto! Una si innamora del posto ma ha pochi invitati che fanno lievitare i prezzi... io andrei sempre incontro al cliente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non avrò quelle due location sempre desiderate perché purtroppo sono disponibili ma vogliono un minimo di 100 invitati essendo di sabato e purtroppo non possiamo permettercelo perché siamo in 60-68. Poi altra cosa potrei far venire tutta la famiglia e arriveremmo sui 140 persone ma purtroppo pagando tutto io e FM non possiamo permetterci così tante persone e abbiamo dovuto ridurre gli invitati e fare i più stretti. Che delusione le due location sempre desiderate da quando sono piccina 😓
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi la location è stato l'avverarsi di un sogno.. Avevamo sempre detto di volerci sposare nel posto che abbiamo scelto e quando siamo andati Nn abbiamo più visto altro.. 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avevo vista solo in foto e non ero convinta, ma dal vivo per noi è stato amore a prima vista..dopo averne viste tre, abbiamo capito subito che era quella giusta, esattamente come la volevamo..dopo mezz'ora abbiamo firmato il contratto.. Smiley sexy
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo messo un po’ ma alla fine abbiamo trovato un posto che facesse al caso nostro. Anche noi avremo circa 200 invitati e abbiamo passato l’incubo di trovare posti bellissimi ma che non avevano abbastanza spazio oppure siamo stati trattati con superficialità. Bisogna tenere duro perché prima o poi il posto giusto si trova! 💪🏻
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia location è stato amore a prima vista!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho scelta perché la adoromin tutto sala interna esterna ritomin spiaggia buon cibo tanta professionalità ( e tanti collaboratori) E wedding di fiducia ...in realtà mi piaceva già prima di vederla in tutti i suoi particolari è stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2019 Mantova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto accontentando xke non è qll ke volevo..Io ho.sempre desiderato sposarmi sul mare dato ke sono siciliana ma abitando a Mantova il mare non ce e x questioni organizzative non posso farlo in sicilia. Quindi mi sto accontentando molto della mia location ma.dopo.ke x 6mesi ho girato e visto un sacco di ristoranti qst è proprio quello più bello di tutti. Mi Piace molto fuori ma poco la sala xke io volevo una sala elegante e nn rustica che a qnt pare qui proprio non ce ne sono manco a pagarle oro.
    Quindi Vabbe Xo una cosa la faccio, ho chiesto al fotografo che dopo il matrimonio andrò a farmi le foto al mare.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amiamo alla follia! C'è tutto quello che cercavamo e anche di piu!!!😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che oltre a piacere la location si debba avere quasi una “cieca” fiducia nelle persone che la gestiscono , al di là di simpatia o meno che è importante ma non fondamentale.
    • Rispondi
  • 2020
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato la location dei sogni con persone eccezionali..l'unica pecca?qualche vincolo tipo il num di invitati...ma ci siamo promessi che dobbiamo essere felici noi quindi non ci fermano questi ostacoli
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi abbia visto la location e ce ne siamo innamorati ma non solo io e fm anche le nostre famiglie...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa