Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Super Sposa Agosto 2019 Ancona

Amate tutte la vostra location?

Caterina, il 18 Giugno 2018 alle 21:52

Pubblicato in Matrimonio.com 55

Domandona da 1000punti.... Noi siamo stati vincolati dal n di invitati e non avremmo voluto il classico ristorante. Dopo mesi di incontri abbiamo conosciuto ottime persone che purtroppo non avevano la location che cercavamo come abbiamo visto posti bellissimi gestiti da persone che non ci hanno...
Domandona da 1000punti....
Noi siamo stati vincolati dal n di invitati e non avremmo voluto il classico ristorante. Dopo mesi di incontri abbiamo conosciuto ottime persone che purtroppo non avevano la location che cercavamo come abbiamo visto posti bellissimi gestiti da persone che non ci hanno entusiasmato....
La domanda è: siamo solo noi o è successo ad altri?

55 Risposte

• Linda
    Sposa VIP Luglio 2019 Padova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la location perché era l'unica che piaceva sia a noi sia ai miei genitori... Io personalmente avrei scelto un altro posto ma piaceva solo a me...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi prima si scegliere quella che ci ha rubato il cuore ne abbiamo viste una quindicina. Alcune le abbiamo scartate anche noi perché i titolari o le persone con le quali avremmo dovuto organizzare il nostro giorno erano non proprio carini e cortesi. Io credo che come nella maggioranza dei rapporti personali ci voglia empatia 🙂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location che abbiamo scelto per noi è stata meravigliosa! Perfetta in tutto e per tutto! 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2019 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è cosi...anche per noi è cosi. Location bellissime con catering dozzinali, persone mai reperibili.oppure persone gentili ma location non alla portata di portafoglio...oppure personale gentile e buona cucina ma non il luogo dei sogni.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2019 Catanzaro
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata la prima volta in quella che sarà la mia location, 6 anni fa e già da allora sapevo che mi sarei sposata li prima o poi, non avevo ancora fm ma avevo già la location ahahah 🤣
    è stata la prima che abbiamo visto eppure, essendo passati tanti anni, è stato emozionantissimo vederla 😍 ogni volta che ci vado me ne innamoro sempre di più 😍♥️ ma fm ha voluto vederne tante altre...alla fine, come ho sempre detto,siamo ritornati esattamente al punto di partenza
    non la cambierei con nessun’altra al mondo 😍♥️ È stato un colpo di fulmine
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La location che ho trovato è stata la prima che mi ha colpito qui sul sito, la prima che ho visitato e alla fine l'abbiamo scelta Smiley heart

Quello che ti posso dire che io ho proprio avuto un innamoramento. La persona che si occupa del ricevimento mi è piaciuta fin da subito per la professionalità, i gusti, c'è stato subito feeling.

Quello che ti posso consigliare è di non accontentarti perchè il matrimonio è uno e devi organizzare una festa non solo per tutti i tuoi invitati, ma in primis per voi. Smiley winking Smiley kiss

• Rispondi
  • Daniele
    Sposo Abituale Settembre 2018 Milano
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo viste 4 , la quarta ci ha entusiasmato da tutti i punti di vista.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Crotone
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo talmente tanto la mia location che non abbiamo.cercato mai altro! Siamo andati diritti là
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii noi amiamo la nostra location.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si purtroppo capita a tutti credo. A noi è capitato di vedere sale meravigliose ma titolari così antipatici da oscurare tutte le cose belle che quella villa poteva avere. Bisogna pensare che quel giorno e anche nei mesi precedenti, queste persone ti accompagneranno nelle tue scelte, e quel giorno faranno parte del tuo matrimonio. Si deve avere un buon filing se no doppio stress. E a pensarci bene tutte le Ville hanno i loro pro e i loro contro. Si deve solo pensare a chi ne ha meno.

• Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,ci piace moltissimo e siamo super convinti della scelta! Volevamo un posto che ci rispecchiasse e abbiaml scelto chi lo fa a pieno!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una Masseria amore a prima vista
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi L anno scorso a giugno siamo stati invitati ad un matrimonio. Arrivati nel luogo della location abbiamo pensato: noi ci sposeremo qui. È stato amore a prima vista e la qualità del cibo è stata eccellente. Non abbiamo voluto guardare altro. Abbiamo già prenotato li per il nostro matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto... a me non è successo..
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per fortuna nella location scelta abbiamo trovato gente fantastica, disponibili e soprattutto preparati

• Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto veramente tantissime location e menomale dopo tanti mesi a girare in cerca di quella giusta l’abbiamo trovata.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scartato alcune location perché ci sono stati antipatici i titolari!!!tranquilla,troverai la tua!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me dovreste pensare a quello che piace a voi. Le persone parleranno sempre e comunque! Ma almeno alla sera non andate a letto arrabbiati perché per “colpa” degli altre avete speso un sacco di solito inutili... ma avete speso il giusto per voi. 😊
    sei lontanuccia seno ti consigliavo la mia location !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo visto un paio di location che abbiamo scartato perché ci stavano antipatici i fornitori... Tutto normale... Devi solo continuare a cercare senza accontentarti e troverai sicuramente il posto giusto per voi 😉
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che noi siamo 200 😢 e i posti che ci piacciono non prendono così tante persone. Siamo quasi convinti per un posto dove il titolare ci ha fatto un'ottima impressione, solo che a.vedere il luogo il commento che esce a.tutti è "dai.... non è male".... saranno lacrime e sangue x pagare il pranzo a 200 persone e mi scoccia pensare.al "dai.... si.... è carino". Non capisco se.sono capricciosa io o se è già successo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location ha un numero di invitati minimo, che non vuol dire avere fisicamente tutte quelle persone ma che tu in qualunque caso paghi per quelle tot persone. 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Marzo 2019 Cuneo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa è stata la location, a me piaceva lui non c era mai stato.
    Aggiudicata al primo colpo....noi saremo una settantina di persone, oltre i 120 non vanno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai soli ho visto tante location e alla fine ho scelto chi ci è piaciuto come si è posto nei nostri riguardi : gentilezza e professionalità!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa