Pisa, Pisa · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 2.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Ciao ragazze è da tanto che non mi faccio viva 😅 ma ho avuto un 2018 bello pieno! Mi sono sposata il 24/6/2018 un matrimonio da sogno era tutto quello che ho sempre sognato 😍 la nostra luna di miele...
Un po’ di ieri ❤️ Ecco non ho fatto tante foto perché ero molto emozionata e la giornata e volata via. Ma è stato tutto perfetto😊 è stato molto di più di quello che sognavo!
È stato tutto perfetto per noi! Godetevi ogni singolo momento perché tutto passa troppo velocemente😅 non ho parole per descrivere come mi sono sentita! Un emozione indescrivibile. ...
Le nostre bomboniere 😍😍 domani mi sposo!
Ormai manca pochissimo 😅 oggi sono andata a ritirare i vestiti e ho portato tutto in location incluse le decorazioni che abbiamo comprato! E ho ricevuto la foto del nostro menù. Sono agitatissima😅 ho...
Ecco i cuoricini che andranno appesi all’albero😍 in questo matrimonio ci saranno cuori ovunque 😅😅
Stamattina siamo andati a ritirare le fedi 😍😍 classiche in oro giallo! La nonna del mio ragazzo aveva un po’ d’oro che gli avanzava e ci ha regalato per fare le nostre fedi!
Ciao ragazze come state? Oggi io e fm abbiamo finito il pannello di legno che starà all’entrata della nostra location😅 è stato un po’ dura fare questo lavorino insieme perché lui è molto precisino e...
Salve ragazze come state? Oggi vi volevo chiedere quanto avete speso per il viaggio di nozze? Quanti giorni e dove andate? Grazie e un abbraccione a tutte 😘😘
Manca veramente poco e tutte le volte che guardo il calendario mi sale l’ansia 😅 a voi quanto manca? Che vi manca? Venerdì abbiamo l’ultima prova con il catering con l apparecchiature e centrotavola...
Ciao ragazze purtroppo noi non siamo ancora andati a sentire in agenzia per il viaggio di nozze. All’inizio eravamo partiti con l’ andare a Orlando nel mese di dicembre e stare là per 3 settimane ma...
Buonasera ragazze manca pochissimo al matrimonio ma non ho ancora trovato la fioraia 😔 alcune mi hanno sparato dei prezzi assurdi! E sinceramente non ho intenzione di spendere tanto per i fiori....
Buonasera ragazze oggi siamo andati a fare le prove con il catering e abbiamo scelto il menù ci sarà la scelta tra carne e mare! Carne ha scelto il mio fm perché piace a lui,ha scelto:ravioli con...
Buonasera ragazze oggi sono andata a fare le prove😊 quale acconciatura vi piace di più?
Ciao ragazze sono contentissima a -50 abbiamo il fotografo e loro sono bravissimi! Ci hanno fatto vedere l’album e mi è piaciuto tanto. Ormai manca solo la fioraia 😁😁
Buonasera ragazze vi volevo chiedere quale occhio vi piace di più? Grazie in anticipo 😘😘😘😘
Stamani siamo andati a prendere dei fogli dal prete e visto che il comune era sempre aperto siamo andati a lasciare i fogli! E la signora ci dice che gli serve la marca da bollo e possiamo firmare...
Ciao ragazze è da tanto che non mi faccio viva ma ero impegnatissima con le ultime cose che ci mancano così da arrivare a inizio giugno e pensare solo a rilassarmi perché non ci credo ancora che mi...
Buonasera ragazze😊 oggi mi sono arrivate le fodere per i divani della location dove celebreremo il nostro matrimonio 😊 mi devono arrivare sempre altri 2 ma questi mi piacciono tantissimo 😍😍
Ciao ragazze vi faccio una domanda secondo voi è brutto andare a un matrimonio vestita di rosso? Non voglio sembrare troppo appariscente! voi siete mai andate in un matrimonio con un abito lungo e...
Ciao ragazze😊 Non so quale acconciatura scegliere 😓 avrò la coroncina e il velo da 3metri solo per la cerimonia e le foto!poi lo leverò. Secondo voi quale acconciatura Starebbe bene insieme alla...
Manca veramente poco e inizio a sentire un po’ d’ansia! Purtroppo ci manca sempre il catering che forse sappiamo già chi prenderemo ma vogliamo farci fare un ultimo preventivo da altri! Manca la...
Buonasera ragazze.. mi consigliate un marchio per le scarpe da sposa! Che siano comodissime. Sono abituata a portare le scarpe con il tacco infatti voglio un bel tacco 13 o 14 ma vorrei qualcosa di...
Ciao ragazze! Oggi ho finalmente ricevuto alcune decorazioni acquistate su aliexpress😆 ho preso gli acchiappasogni per mettere sugli alberi della nostra location! Per ora sono arrivati 2 ma ho...
Ciao ragazze rieccomi qua! Oggi pomeriggio sono andata alla mia prima prova abiti da Magnani sposa a San miniato! Sono andata insieme al mio fm perché abbiamo deciso di godere al massimo questo...
Ciao ragazze piano piano tutto prende forma 😍 oggi mi sono arrivati alcune cose ordinate da internet 😊 porta fedi e le chiavi come segnaposto per gli invitati!
Ciao ragazze😊 allora se tutto va male mi truccherò da sola,ho provato a fare qualchè prova con altre persone ma non mi convinceva il trucco e i prodotti usati erano secondo la mia opinione non buoni!...
Buonasera ragazze. Oggi siamo andati alla fiera degli sposi e abbiamo trovato le musiciste😆😆 Sono bravissime! Quando la violinista ha iniziato a suonare la marcia nuziale mi sono quasi commossa 😅 in...
Siamo arrivati a casa e mi sono trovata questa torta quasi un dispiacere da mangiare da quanto é bella😍 che emozione! Nella parte dove c’e Il “si” c’era l’anelo dentro! E nella parte del “no” c’era...
Buonasera ragazze😊 piano piano tutto prende forma! Oggi abbiamo scelto la torta. Sarà molto simile a questa solo che con un tocco in più 😁
Ciao ragazze chi di voi si sposerà alle 15:30 nei giorni estivi? Come fate con l’organizzazione: aperitivo,cena e taglio della torta?
Che emozione dopo 6 anni che stiamo insieme e 5 di convivenza prossimo anno ci sposiamo 😆 a volte faccio fatica a crederci 😂😂
Fotografi garanzie ANFM