Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naiana
Super Sposa Giugno 2018 Pisa

Viaggio di nozze quanto avete speso?

Naiana, il 8 Giugno 2018 alle 16:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 82
Salve ragazze come state? Oggi vi volevo chiedere quanto avete speso per il viaggio di nozze? Quanti giorni e dove andate? Grazie e un abbraccione a tutte 😘😘

82 Risposte

Ultime attività da Immarella&Giso💖, il 12 Giugno 2018 alle 07:34
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 4000€ in coppia,14 giorni.divisi tra Hong Kong,Singapore,Bangkok è Phuket ad ottobre , con assicurazione,voli interni, è transfer dalla aeroporto al hotel,hotel minimo 4 stelle.il tutto prenotato tramite agenzia
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 9700 tutto incluso anche l'80% dei pasti, le gite, i trasporti

    tailandia cambogia, singapore hong kong koh samui e koh tao dal 23/7 al 17/8

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in Giappone. L agenzia con un tour di 21 giorni ci ha chiesto dai 7500 agli 8000.
    Ci siamo lanciati nel fai da te: treno per milano+diretto Alitalia +alloggi 4 stelle +assicurazione+WiFi.. sempre 21 giorni, 3100.. Manca qualcosina ancora ma non credo supereremo i 3500
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo viaggio!! 2 posti che almeno una volta nella vita vale la pena vedere.. il mare delle Maldive e il lusso di Dubai... un sogno.. complimenti x la scelta!!!

    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un agenzia di Napoli si chiama Empire Viaggi. Quando siamo andati a gennaio x aprile dell anno dopo lei ci disse di aspettare xké x il Giappone sarebbero usciti voli scontati ad agosto così abbiamo aspettato....ed effettivamente x gli hotel che avevamo e il villaggio alle Maldive stupendo ci rendiamo conto di aver pagato il giusto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uau!! A quale agenzia ci siete rivolti?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pisa
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo speso in 2...4850 euro x 15 gg...una settimana a NY e l'altra in Messico...
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì siamo andati in agenzia e sono stati bravissimi! Nn è vero che sono più care io ho provato a farmi lo stesso preventivo fatto da sola e superavo i 10! Loro con i vari sconti luna di miele riescono ad abbattere di tnt i costi....i voli li abbiamo prenotati ad agosto x aprile...ci siamo scelti noi gli hotel e il villaggio alle Maldive! Considera che ci siamo fatti fare un preventivo x lo stesso villaggio x l anno prossimo e viene una settimana 5.600 a coppia solo villaggio senza voli!direi ke tutto il viaggio abbiamo pagato benissimo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    20 giorni 3 mete e cosi poco pagate? Uau.. Siete andati in qualche agenzia?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo un mese...Australia e Fiji..14.000€ è una cifra esorbitante lo so, ma è comunque un mese e sono già inclusi noleggi, voli interni (prendiamo 11 voli), e anche delle escursioni. È il viaggio della
    vita insomma
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo speso 5000€ per 15 gg alle Canarie, facciamo 2 isole con spostamenti in aereo e in traghetto ed abbiamo alberghi 5 stelle all inclusive
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco il tuo ragazzo noi abbiamo escluso il mare a priori perché non riusciamo a stare fermi troppo a lungo... Allora vi auguro di riuscire a concretizzare!!!
    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello quindi festeggiate il capodanno fuori dall’italia? Anche noi vogliamo fare così 😊 all’inizio abbiamo pensato di andare 21 giorni a Orlando con una bella villa con piscina privata! Ora invece vorrei vedere se riesco a conoscere anche gli Hawaii 😆 solo 1 settimane perché il mio fm non sopporta il mare😅 spero di fare 15 giorni agli Hawaii e 15 giorni a giro per i parchi di Orlando😆
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi spenderemo per 26 GG ( capodanno compreso) 8.300€. il nostro viaggio prevede Cina ( pechino, Shanghai) ,giro Giappone e Hong Kong. Non vediamo l'ora!!! Voi dove andrete?
    • Rispondi
  • Maria Gerarda
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Maria Gerarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo in Messico...dal 3 al 16 settembre! 3 giorni mini-tour a Merida con mezza pensione ed i restanti giorni a Play del Carmen tutto all-inclusive,mare e sole. In tutto abbiamo speso 4550

    MariaSmiley laugh


    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una grande appassionata del Giappone, da anni 😆 Non lo avrei mai fatto organizzare da nessun'altro. Mi sono divertita un sacco a prepararmi la mia personale guida! E ti posso assicurare che neanche un'agenzia avrebbe potuto fare meglio 😎
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo.. Che coraggiosa 😊😊
    Io sarei piena di paure e ansie 😅😅
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto da sola e con gran divertimento 😆
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ♥️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, alla coppia. Non ho specificato, scusami 😅 pensateci. Il Giappone è un luogo che merita. Tutte le persone che conosco e che sono andate lì se ne sono innamorate. E con 5000 euro vi fate un gran bel viaggio! Se nel caso decidessi di andare e hai bisogno puoi chiedermi, ti aiuterei volentieri. Ciao! 👋🏻
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu hai fatto sola o tramite agenzia? 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo 15 giorni:
    5 a Miami e 9 in Messico...
    tra voli e 1 giorno a Roma ci viene circa 4.800-5000
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. Sei molto molto gentile 😍😍😍
    Allora magari, prima di rinunciare a priori, ci faccio un pensierino 😊😊
    Ovviamente il budget di cui parli è riferito alla coppia, non a persona, vero? 😊
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 20 giorni... giappone thailandia e Maldive...in totale abbiamo speso 7600 a coppia ma siamo andati in Giappone nel periodo della Golden week...spettacolare ma periodo più caro di tutto l'anno!ahahaha ma d altronde ke potevamo farci! Il viaggio di nozze viene una sola volta se tutto va bene ahahahahah
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata già in Giappone. Capodanno dell'anno scorso. Abbiamo volato con Alitalia e alloggiato in un hotel a 4 stelle e se ne sono andati 4000 euro. Tutto compreso, anche cene e attrazioni. E ti posso assicurare che ci siamo concessi anche cene di un certo livello. Ora volerò di nuovo in Giappone per 12 giorni con un budget di circa 5000 euro (sempre compreso di tutto, cibo e attrazioni), volo sempre con Alitalia e alloggio in hotel a 3 e 4 stelle. Credimi, si può fare. So che ad un primo impatto è un viaggio che può spaventare dal punto di vista economico. Ma si può fare 😊 Basta organizzarsi un minimo. Il Giappone è un luogo meraviglioso ❤️ E se dovessi aver bisogno di aiuto ci sono molti gruppi e anche noi qui 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! noi faremo 13 giorni, di cui 5 a NY e gli altri a Santo Domingo a giugno (evvai il 18 si parte)...e spenderemo 5.000 euro a coppia, ma senza gli extra a NY, poiché abbiamo solo pernottamento e prima colazione, con il city pass di cinque attrative incluso, mentre a Santo Domingo avremo l’all inclusive.
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho mai detto che saresti andata in una bettola, ci mancherebbe. Né ho parlato di hotel di lusso per quanto mi riguarda.
    Ma è altrettanto vero che non andrei mai in posti tipo B&B o alloggi col sistema airbb in cui ci sono persone nornalissime che cedono delle casette con cucina e bagno o delle stanze..
    Ma sì, sono punti di vista.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5500..13 giorni.. NYC+ Miami+ Turks e Caicos
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti non andrò a dormire nelle bettole...auah non l'ho mai fatto Figuriamoci se lo faccio nel mio viaggio di nozze. Nei miei viaggi non mi sono mai risparmiata una vita o un'escursione, semplicemente mi adatto dove posso, nell hotel di lusso non ci vado ma nemmeno in una catapecchia, e non vado nei ristoranti costosi, i viaggi costano e non voglio precludermi la possibilità di visitare un posto magnifico. Poi sono punti di vista Smiley smile
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io almeno per il viaggio di nozze vorrei sentirmi una principessa.. Non parlo di alloggi 5 stelle lusso, ma almeno hotel in cui non devo starnutire per la polvere o adattarmi.. Voglio stare bene anche da quel punto di vista..
    E voglio potermi concedere tutte le visite, i musei, le gite e le cene tipiche che desidero senza dovermi preoccupare di non sforare un budget già mezzo consumato solo per arrivarci 😊
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vabbe allora è diverso, noi risparmiamo sicuramente sugli alloggi, ci adattiamo molto, e lo stesso anche per il cibo, non siamo da grandi pretese sotto questo punto di vista Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione