Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naiana
Super Sposa Giugno 2018 Pisa

Viaggio di nozze quanto avete speso?

Naiana, il 8 Giugno 2018 alle 16:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 82

Salve ragazze come state? Oggi vi volevo chiedere quanto avete speso per il viaggio di nozze? Quanti giorni e dove andate? Grazie e un abbraccione a tutte 😘😘
Salve ragazze come state? Oggi vi volevo chiedere quanto avete speso per il viaggio di nozze? Quanti giorni e dove andate? Grazie e un abbraccione a tutte 😘😘

82 Risposte

• Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, leggendo in giro, so che oscillano molto a distanza di periodi molto brevi..
    Ma, con un budget di massimo 5000 euro, 1300 solo per i voli è davvero troppo 😔
    Perché vorremmo fare un viaggio di nozze di 10 giorni e non adattarci né sulla sistemazione né su escursioni, cene tipiche e cose del genere..
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano, noi abbiamo fatto una proiezione ed i voli andata e ritorno vengono 670 euro a testa, quindi un 1300. Vedi su skyscanner, magari trovi altro. Smiley smile
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Noemi! Quando vuoi, sono qui!
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che viaggio meraviglioso mi rincuora leggere questo....volevo farci un pensierino ma non so perché siamo solite pensare che mete cosi lontane non siano fattibili da organizzare da soli..magari sarà l ostacolo della lingua cosi diversa.....se ho bisogno di qualche info in più posso chiederti? Posso aggiungerti come amica qui?

• Rispondi
  • Merj
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto sei dolce! 😍😍😍
    Sì, non andandoci in viaggio di nozze, ci siamo promessi di andarci comunque prima o poi.. E forse, sì, magari capiterà coi pargoletti che arriveranno.. 😍😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 17 giorni alle hawaii, comprensivo di tutti i voli interni, resort e macchine da noleggiare su 3 isole, totale 6600
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, ti capisco benissimo. Se non fosse solo per le assicurazioni che i pacchetti in agenzia possono offrirti.... Anche noi ci siamo affidati all'agenzia per la luna di miele. Ad ogni modo, sappi che il Giappone (con mia grande sorpresa) è un paese per le famiglie... Non sai quanti turisti con bambini a carico ho incontrato. È proprio misura di nani 😂😃 magari ci andrai con la tua famiglia... Te lo auguro proprio 😉😁😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trento
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che sogno Macchu Piccu... Smiley love Smiley love braviii

• Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carolina! Abbiamo deciso tutto noi... Combattendo un po' con il tour operator ma alla fine abbiamo vinto noi 😆😆😆
    • Rispondi
  • Merj
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? 🤤🤤
    Fantastico! 😊😊
    Però mi mette una paura organizzare sola in un posto così lontano.. Non so se me la sento..
    E inoltre, trattandosi di viaggio di nozze, devo essere onesta.. Non voglio "adattarmi".. Vorrei sentirmi una principessa con hotel e sistemazioni adeguate 😍😍😍
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti la mia? Sono stata in Giappone due settimane a Capodanno dell'anno scorso. Tutto prenotato da soli. Volo, treno shinkansen e alberghi 1100 euro a persona.
    Il Giappone è fattibilissimo da organizzare in autonomia, è un paese sicuro, organizzato e le persone del posto sono molto disponibili. Non ci siamo privati di nulla (tra ristoranti, attrazioni e regali) e lì in due settimane ho speso meno di 700 euro. Abbiamo visitato:Tokyo 5 gg, Kyoto 5 giorni di cui 2 a Kyoto, 1 a Nara, 1 a Osaka (soprattutto agli Universal Studios) e Hakone (Monte Fuji) 2 gg... E credimi, ci ritornerei domani!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20giorni... San Francisco, Las Vegas, giro dei parchi, New York... Hotel, voli, assicurazione e noleggio auto 5400...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trento
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

WOW stupendo: l'Argentina è bellissima, e il Perù è uno dei miei sogni Smiley love complimenti ottima scelta Smiley love

• Rispondi
  • 🌺federica❤️alessandro🌺
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    🌺federica❤️alessandro🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 5.000€ e andiamo alla Mauritius 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 7.000€ per due settimane in Canada con auto a noleggio tra i parchi e Vancouver più una settimana di crociera in Alaska... avremo fuori i pasti nelle due settimane in Canada, per il resto tutto incluso
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11k
    stati uniti ovest, Polinesia Francese e Chicago, totale 19 notti e 21 giorni
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 giorni in giappone e abbiamo speso 5.300 compreso tutto tutto tutto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Merj
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremmo voluti andare in Giappone ma lo stiamo scartando perché un viaggio così impegnativo non ce la sentiamo di organizzarlo da soli (soprattutto perché non ci siamo mai stati prima) e i prezzi tramite agenzia sono esorbitanti..
    Per giunta, pur volendo provvedere autonomamente almeno ai voli, abbiamo notato che se ne vanno quasi 2000 euro solo per quelli 😕😕😕
    Quindi ci siamo quasi convinti per un viaggio in Irlanda 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi per 4 notti a New York, 2 a Miami e 10 Messico più volo da Malpensa a New York, da New York a Miami e da Miami in Messico più transferimento dall aereoporto al villaggio e viceversa. All inclusive con 4 cene alla carta, un'escursione in omaggio, assicurazione, 6000 euro. Poi a New York e Miami abbiamo speso in più per i giri, mangiare, regali
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Asti
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo circa 6500 euro con hotel, biglietti, noleggio auto.
    Andiamo 2 settimane tour california con visita parchi + una settimana in sardegna.
    Abbiamo programmato tutto da soli.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo la crociera 1580 euro poi trascorreremo 5/6 giorni in un 'altra città ma ci penseremo più in là credo che non supereremo 3500 euro
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bologna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per 12gg in Sri Lanka al momento siamo a 3mila con voli e hotel ma là non credo spenderemo moltissimo onestamente.. non credo che sforeremo i 5mila ecco
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10.000 € (santa lista viaggio) per 7 gg a New York + 5 gg a Orlando, prenotando a maggio per agosto. Detto così sembra una spesa esagerata, ma contando che nella “sezione” New York erano inclusi anche i biglietti per essere quasi sotto al ring di Summerslam 2017 (1500 € l’uno... Quindi 3000 € solo quelli), e che nella tappa Orlando avevamo già inclusi i biglietti per l’Universal Studios Park (altri 300/400 €)..!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2018 Macerata
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo 18 giorni tour Tailandia e Cambogia, voli mezza pensione trasporti ecc compresi per 6.700 euro a coppia...

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 6200 euro . 2 gg a toronto, 5 a new york con colazione, 3 gg a las vegas, 7 giorni in messico...voli non diretti e tra spese ,trasferimenti, cibo ed escursioni quasi altri 2000 euro...ma lo rifarei altre mille volte

• Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4000 per 13 giorni,Bangkok,Hong Kong,Singapore e Phuket tutto compreso

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a New York, Miami e Crociera dei Caraibi, 15 giorni, per un tot di 5700€, tutto incluso, tranne cibo a New York perchè in hotel avremo solo la colazione☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi € 4.500 crociera ai Caraibi 2 settimane

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi 5190€ per la Thailandia!

• Rispondi
  • Vero
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Messina
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi circa 6.000 euro dal 10al 25 novembre in thailandia..vari pacchetti massaggi,escursioni ed assicurazioni inclusi..
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1600 otto giorni a Santorini
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Padova
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8 giorni a zanzibar senza agenzia, poco meno di 3000euro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa