London, England - London · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 9.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2791 giorni faCiao ragazze! Io ero tutta tranquilla shalala quando mi sono resa conto che tra una settimana siamo a -365!! 😱😍 Come da titolo vivo a Londra e mi sposo in comune in Italia col mio fidanzato francese.... So che dovrei andare al Consolato ma quando...
Ho creato un post
2816 giorni faCiao ragazze! Oggi io e fm abbiamo fatto delle foto per fare i Save the date (li ho sempre adorato così molto rustico e"spontanei" ). Però le scritte erano un po' piccole e se metto le 4 foto assieme non si legge Quindi pensavo di fare o due separati...
Ho creato un post
2838 giorni faBuongiorno ragazze!! ho per caso trovato questa foto e mi sono piaciuti tantissimo i centrotavola. Però non capisco esattamente cosa siano! Potete aiutarmi a capire?? 🤣😘
Ho creato un post
2845 giorni faBuon sabato brides!! Il dubbio di oggi è: ho scelto il colore rosa cipria per il nostro matrimonio, ma purtroppo abbiamo scelto una location che non è neutra! Come vedete nelle foto sotto ha parecchio rosdo, quindi mi stanno venendo dubbi se...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao sposine! Spero che la vostra settimana stia procedendo bene Oggi ci chiedo un consiglio: Ho un'amica che si sposa a settembre, purtroppo non riuscirò a partecipare al suo matrimonio per motivi di budget (si sposa in Ungheria e tra il volo e...
Ho creato un post
2882 giorni faCiao brides! Come forse alcune sapranno dato che l'ho scritto circa 1000 volte, vivo a Londra e mi sposerò in Toscana. Sono andata giù già tre volte quest'anno e purtroppo non posso permettere di tornare prima di questo inverno, molto probabilmente....
Ho creato un post
2887 giorni faBuon sabato brides! Spero che questo fine settimana vi dia il tempo di fare tante cose! Oggi ho una domanda/sfogo: c'è qualcuno di voi che ha dovuto cambiare idea dal suo "Dream wedding" con l'organizzazione? Io ho sempre immaginato un matrimonio di...
Ho creato un post
2890 giorni faCiao ragazze! Sono rimasta profondamente delusa perché il dj che avevamo puntato non è disponibile (era fantastico Musica anni 50/60, e lui mette radio restaurate a giro per la location e ti fa la Radio degli sposi apposta per voi... Vabbè!) Comunque...
Ho creato un post
2897 giorni faCiao ragazze, la nostra location nel menu ha incluso frutta e torta. Io ho sempre desiderato il buffet dolci, sono una golosona, e ce lo fanno a 5 euro per persona, che va benissimo. Il mio dubbio e': mi piacciono i confetti, ma non ho mai voluto la...
Ho creato un post
2901 giorni faSalve sposine... Sono ancora io che vi rompo con i miei dubbi sul ricevimento!! sto per pagare il primo deposito quindi essendo una bella spesa sono un po' nervosa. Domanda: Ho chiesto al ristorante Quali sono i termini di eventuale cancellazione...
Ho creato un post
2903 giorni faCiao ragazze, vi scrivo un po' perplessa. Il ristorante che abbiamo scelto mi ha scritto che loro non fanno contratti, che tutto e' stabilito nelle emails e durante la visita alla struttura. E' normale? Onestamente mi sembra strano e non mi piace,...
Ho creato un post
2905 giorni faCiao sposine! Ieri io e fm siamo andati per la prima volta a incontrare 2 fotografi, che ci hanno fatto entrambi buona impressione! Vorrei solo confrontarmi con voi per capire se il prezzo è ok e quale scegliereste voi. 1-Studio fotografico già ben...
Ho creato un post
2906 giorni faCiao ragazze, Immagino di non essere l'unica con questo "problema": ai miei genitori disapprovato il matrimonio. Ma proprio in generale (loro si sono sposati 4 anni fa a 60+ anni e solo per convenienza). Non sopportano le convenzioni e ritengono...
Ho creato un post
2909 giorni faBuongiorno Brides! Sono ancora una volta in vacanza a casa per scegliere la location (dopo che l'ultima volta ne abbiamo viste 7 e non eravamo convinti). Siamo indecisi tra 2 (io propendo per una e fm per l'altra 😂), stasera e lunedì andremo a cena...
Ho creato un post
2957 giorni faBuongiorno sposine.... In un impulso ho comprato questa scatolina su Wish, non la cercavo, l'ho vista e dato il costo l'ho presa! Non so se qualcuno di voi la riconoscerà, è un modellino da un gioco che piace molto a fm e anche a me. Comunque è...
Ho creato un post
2969 giorni faCiao sposine, come state? Io sono un po' in ansia per la scelta della location! Vivo all'estero e la scorsa settimana io e fm siamo scesi a casa e abbiamo cominciato la ricerca! Ero molto eccitata ma sono un po' delusa Ne abbiamo viste 7 e bloccata...
Fotografi garanzie ANFM