London, England - London · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 9.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2279 giorni faCiao ragazze. Vi scrivo per sfogarmi un po' perché sono molto delusa. Ho ricevuto oggi le foto ed ero emozionata e invece non mi piaccio per nulla. Le foto sono belle ma sono io che mi faccio schifo, perché ero sovrappeso e mi vedo orribile. Ho avuto...
Ho creato un post
2407 giorni faCiao ragazze! ☺️ Mi sono sposata una settimana fa e ho un sacco di nostalgia!! Vorrei tanto tornare indietro e rivivermi i preparativi e il giorno del matrimonio. È stato il giorno più bello della mia vita, e vi posso dire che davvero non me...
Ho creato un post
2414 giorni faIeri è stata una giornata stupenda! Il tempo ci ha graziato, sole ma non caldo, e tutto è andato benissimo. È stato veramente il giorno più bello della mia vita. 30 persone, metà francesi metà italiane, temevo che ci fossero imbarazzi invece è andato...
Ho creato un post
2416 giorni faAiuto, mancano 2 giorni!! Ho passato dei giorni pazzeschi con le ultimi dettagli, mamma mia sono stanchissima! Oggi sono anche arrivati tutti i parenti del mio fm dalla Francia. Comunque, a -2 ho fatto le unghie, ritirato l'abito e rifatto la prova...
Ho creato un post
2429 giorni faBuongiorno sposine, oggi vi scrivo abbastanza sconvolta! Mi sposo il 7 settembre in un comune vicino a Firenze. Mio padre ha scoperto 2 giorni fa PER CASO, telefonando ai vigili per chiedere il permesso di parcheggiare la macchina dove non si...
Ho creato un post
2435 giorni faBuongiorno brides! Questo è il mio menù come mandato dalla location, che ne dite? Non sono una fan dei menu enormi perché mi sembra si sprechi un sacco di cibo... Questo è il menù preparato da me (scusate è una foto fatta al pc quindi si vede...
Ho creato un post
2447 giorni faCiao ragazze! Manca praticamente un mese al matrimonio e sono in vacanza a casa (dato che vivo all'estero), ovviamente ho fatto tante cosine. Venerdì c'è stato il mio addio al nubilato 😍 Mi sono divertita tanto, siamo andati fuori a cena poi a una...
Ho creato un post
2483 giorni faBuonasera ragazze!! Sono molto contenta perché oggi ho trovato le scarpe di ricambio 😍 Erano in saldo e non ho resistito, anche perché le userò anche per un matrimonio a luglio. Adoro i fiocchi 🎀 e il nostro colore è il rosa. In più dovendo comprare...
Ho creato un post
2498 giorni faCiao ragazze!! Vorrei chiedervi un paio di consigli vari, così ho deciso di raggrupparli in un solo topic. È un po' lungo quindi vi ringrazio se leggete fino in fondo ☺️ 1- Gioielli! Mi piacerebbe molto indossare degli orecchini che ha indossato al...
Ho creato un post
2522 giorni faRagazze sono disperata!! È da gennaio che cerco le scarpe e non trovo nulla! Ne ho prese 5 online e le ho ritornare tutte. Oggi ho preso queste che mi sembrano carine, mi piacciono e sono molto comode ma tutte le mie amiche me l'hanno bocciate 😭 Le...
Ho creato un post
2561 giorni faCiao ragazze! In questa settimana che sono stata in vacanza a casa sono riuscita a fare tante cose 😍 Vi mostro le nostre bomboniere (bottigliette di limoncello e di un vino francese - saranno diverse per gli ospiti italiani e francesi) e i...
Ho creato un post
2581 giorni faSalve ragazze. Io e fm viviamo a Londra e ieri siamo andati a scegliere le fedi. Saranno semplici, io 3mm oro rosa, fm 4mm oro giallo, 14kt. Il prezzo è sui €600/650 che qui è il più basso che ho visto fin'ora, ma mi chiedevo se in Italia le...
Ho creato un post
2582 giorni faBuona domenica sposine!! Sono contentissima di questo weekend lungo (venerdì in ferie, che bellezza). Abbiamo finito le partecipazioni, abbiamo scelto le fedi 😍 (che ordineremo questa settimana credo) e, cosa importantissima, ora che abbiamo le spese...
Ho creato un post
2590 giorni faSalve ragazze!! C'è qualcuno qui che ha dovuto richiedere un certificato di stato civile al consolato di Londra? Ho una domanda ed è parecchio urgente, se mi fate sapere vi ringrazio 😘
Ho creato un post
2592 giorni faBuongiorno sposine!!! Ieri mio fm mi ha fatto vedere il vestito che sua mamma ha scelto per il matrimonio... Che ne pensate? A me non fa impazzire e trovi le scarpe parecchio brutte... Ma vabbè! Tirate fuori gli abiti delle vostre suocere!!
Ho creato un post
2596 giorni faLe nostre partecipazioni 😍 Siamo andati su low cost e semplicità però mi piacciono tanto 😍 Sono diverse perché sono in lingue diverse e non riusciamo a scegliere 😅 Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM