Lecce, Lecce · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
2896 giorni fa
Ho creato un post
2896 giorni faCiao sposine, ho avuto l’idea di dare un cake topper personalizzato con le nostre faccie! Qualcuno ha un contatto da darmi? Mi sposo il 6 agosto. Forse è un pò troppo tardi... spero di no. Grazie 😘
Ho creato un post
2939 giorni faCiao sposine, Avete delle foto del vostro trucco x il giorno del matrimonio? ho fatto delle prove ma non sono convinta di qu’elle che vorrei. graziiiieee 😘
Ciao bellissima! :) Ho visto che il colore delle tue nozze sarà il rosa! Ti passo un topic in cui potrai trovare tante ispirazioni utili per il tuo matrimonio! https://www.matrimonio.com/forum/strega-comanda-colore-rosa--t575214! Confrontati con le sposine che hanno fatto la tua stessa scelta! Un abbraccio, Debora
Ciao sposina! Di che colore vorresti le tue scarpe da sposa? Valeria ha scelto il color... scoprilo nel suo topic e confrontati con lei qui: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe--t562654 Bacioni :-*
Ho partecipato al post di Sposinafelice
2979 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2981 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessy
2996 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2999 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2999 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro caro AIUTO..... sono con mia mamma in giro x Milano da questa mattina, vorrebbe trovare un vestito da cerimonia abbastanza cassico.... siamo andate da centro sposi paradiso, da rossella in corso buenos aires......
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze, stavo scrivendo questo commento ma l’app si è chiusa quindi non so se è stato inviato o no... comunque non lo trovo. quindi ricomincio con la ma domanda... avrei bisogno del vostro aiuto x un segnaposto abbinato ad un centro tavola dove...
Fotografi garanzie ANFM