Vignate, Milano · Da Settembre 2017
sono molto solare, mi piace la musica mi piace divertirmi e non vedo l'ora di farlo nel giorno del nostro matrimonio!!
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ciao Sposa, hai già partecipato al nostro test per definire il tuo outfit? https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Un abbraccio!
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Bomboniere, mi sapete consigliare zona cernusco pioltello?
Ciao sposa, hai già partecipato al nostro nuovo test? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
Fotografi garanzie ANFM