Vignate, Milano · Da Settembre 2017
sono molto solare, mi piace la musica mi piace divertirmi e non vedo l'ora di farlo nel giorno del nostro matrimonio!!
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fioralba
2455 giorni fa
Bellissima emozione!!! Il giorno più bello della mia vita!♥️♥️♥️♥️♥️
2500 giorni fa
2508 giorni fa
Manca un mese non sto più nella pelle!!! Siamo emozionatissimi non vediamo l’ora!!!! Sarà il giorno più bella della nostra vita!♥️♥️♥️♥️♥️ 20/07/2019 ♥️♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍 #fioretiasposi #latindreu ♥️♥️♥️♥️♥️
2517 giorni fa
Iniziamo il conto alla rovescia dopo due anni♥️♥️♥️ Coming soon #fioretiasposi #bridetobe
2705 giorni fa
Ciao a tutti❤️ Ieri era il nostro ultimo anniversario da fidanzati🤪❤️❤️😭e volevo condividere con voi questa bellissima notizia❤️😭 sorpresa riuscita alla grande❤️❤️ E mancano -240 al nostro giorno❤️❤️ 8 mesi precisi❤️❤️ Il tempo corre e io sono sempre...
2714 giorni fa
Ragazze sono Arrivati i ventagli a forma di cuore!!😍😍😍❤️❤️❤️ Sono semplici e bellissimi❤️❤️
2732 giorni fa
Ciao sposine !!👰🏼 Quanto manca al vostro grande Giorno? A me mancano 9 mesi!!❤️❤️ Avete gia un’idea su come fare le unghie?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2732 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
2784 giorni fa
In attesa del mio Matrimonio, le mie amiche mi fanno questa sorpresa😂😂😂❤️ Volevo condividere con voi questa foto!😂😂
2819 giorni fa
2824 giorni fa
2826 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sapete consigliare negozi per cerimonie zina monza e brianza?
2833 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM