Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4935 giorni faCiao belle ..!!! scusate la mia assenza..ma sono completamente presa dalla casa e dal lavoro...non ho un'attimo di respiro Uffi :-)...cercherò di connettermi il più possibile mi mancate !!!...sicuramente dopo le feste sarò più presente perche si...
Ho creato un post
4977 giorni faUn bel tema ... si si proprio bello....
Ho creato un post
4977 giorni faUn'altro tema molto particolare....: ...lo Adoro....
Ho creato un post
4977 giorni faUn tema molto particolare....:
Ho creato un post
4977 giorni faSposine ecco un Tema che a me piace moltissimo..nozze invernali.. ecco qualche idea...:
Ho creato un post
4977 giorni faSposine oggi vi voglio dare tante ideuzze..ecco qualcuna per un matrimonio autunnale...
Ho creato un post
4977 giorni faEcco sposine tra pochi mesi sarà Natale la festa più magica dell'anno ecco per voi qualche idea per chi si sposerà in quel periodo...
Ho creato un post
4977 giorni faEcco sposine qualche idee per un matrimonio Total White
Ho creato un post
4977 giorni faEcco sposine delle belle idee per un matrimonio azzurro e bianco
Ho creato un post
4984 giorni fa
Ho creato un post
4985 giorni fa
Ho creato un post
4985 giorni fa
Ho creato un post
4985 giorni fa
Ho creato un post
4985 giorni fa
Ho creato un post
4985 giorni faCiao ragazze ...alla prima prova dell'abito a 12 mesi dalle nozze il vestito era da stringere, e invece ora alla seconda prova a 10 mesi dalle nozze è aderente.. cioè vado in palestra sto mangiando da mesi in modo sano e sono ingrassata ... l'unica...
Ho creato un post
4995 giorni faCiao ragazze ho creato dei piccoli segnaposto da inserire al mio matrimonio vi posto un pò di foto non riesco a decidermi:-)
Fotografi garanzie ANFM