Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di alessandra
4977 giorni fa
Ecco sposine tra pochi mesi sarà Natale la festa più magica dell'anno ecco per voi qualche idea per chi si sposerà in quel periodo...
4977 giorni fa
4977 giorni fa
Ecco sposine delle belle idee per un matrimonio azzurro e bianco
4984 giorni fa
4985 giorni fa
4985 giorni fa
4985 giorni fa
4985 giorni fa
4995 giorni fa
Care sposine chi di voi farà il volo delle colombe fuori dalla chiesa?? e per chi le ha fatte quanto potrebbe costare l'acquisto di 2 colombelle...:-)
Ho caricato una foto nel post di Laura
4995 giorni fa
Ebbene si!!! fanciulleeeeee!!! Ho bisogno di un consiglioooooo @.@ Sono indecisa fra 2 temi ke mi piacciono da morire , confido nella vostra sincerità per aiutarmi a decidere 1) azzurro , conchiglie e mareee 2) fucsia,bianco e farfalle KE NE DITE...
Ho caricato una foto nel post di Elly
4995 giorni fa
Hello! Cercasi idee per centrotavola tema marino con o senza fiori... Non ho molta manualità, ma vorrei arrangiar i col fai da te x contenere i costi...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
4998 giorni fa
buondì ragazze sono nuova in questo forum e ho bisogno dei vostri consigli. mi sposo a giugno 2013 e volevo chiedervi cosa ne pensate della passatoia in chiesa in prato sintetico visto che il mio matrimonio sarà in bianco e verde. grazie per le...
4999 giorni fa
4999 giorni fa
Care sposine chi di voi farà i fuochi per le nozze?? quanto spenderete?? noi stiamo cercando ma i prezzi sono veramente alti..
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4999 giorni fa
Si avvicina un altro we ricco di grandi eventi! Alle spose di questo we (sono davvero tante, per cui faccio un augurio generale) faccio TANTE CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!! Vi abbraccio forte forte
4999 giorni fa
Care sposine cosa ne pensate di questa semplice "acconciatura "per il mio grande giorno completata ovviamente dalla mia bellissima coroncina..le mie amiche mi ripetono in continuazione di fare qualcosa del genere per valorizzare i miei lunghiii...
Fotografi garanzie ANFM