Pescara, Pescara · Da Gennaio 2012
Dovrà essere tutto una FAVOLA!
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5037 giorni faRAGAZZE VOI AVETE FATTO LA CURIA?? A ME IL MIO PARROCO HA DETTO DI FARLA DOPO IL GIURAMENTO IN CHIESA....CHE MAN MANO CI DICE LUI COSA DOBBIAMO FARE CON STE CARTE ALTRIMENTI NON CI CAPIAMO PIù NIENTE!!!
ti ho già scritto nel topic... cmq se sposi nella tua chiesa di appartenenza non devi fare alcun passaggio tra curie cmq chiedi al tuo parroco
Ho partecipato al post di Lina
5037 giorni facon il passaggio tra le varie curie, oggi la prima curia ok... per la seconda aspetto sabato... uff che stress... a proposito da quello che sai io ho fatto il passaporto l'anno scorso, e andrò in america... devo pagare qualcosa?
Ho partecipato al post di Arianna
5037 giorni faeh manca poco anche a te....a che opunto sei? io alle prese con i documenti...
Ho creato un post
5038 giorni faRagazzeeeeeeee ciao a tutte, chi come me è a -68??!!! evvaiiiiiiii si sta avvicinando sempre più senza accorgersene e più si avvicina e più ci stanno tante cosine da fare.......ho un ansia assurdaaaaaaaa e poi sto caldo mi sta massacrando...nn si...
Ho creato un post
5043 giorni faCiao ragazze vorrei saper una cosa....ma la siae si paga al comune di appartenenza della location dove si farà il matrimonio?! si!! si può dichiarare minimo 100 persone x pagare meno,vero?! ma poi perché la proprietaria del ristorante mi ha detto che...
Ho creato un post
5043 giorni faCiao ragazze una domanda....quanto vi è venuto a costare il libretto messa stampato dal tipografo con una rilegatura semplicissima??!?!? a me secondo voi ha chiesto un pò troppo?secondo me si...200€ x 50 libretti!!!!!! O_O esageratooooooo,non...
Ho partecipato al post di Gaia
5055 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5069 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
5070 giorni fa
Ho comprato le scarpeeeeeeeee,sono stupende!!!!! identico colore!! spettacolari :-))))
Ho partecipato al post di Simona
5070 giorni famia madre mi dice che non le piacciono a lei!! uffaaa,che sono cavolate!! e che non è bello mettere sulla torta un cake dove viene rappresentata la sposa"ad esempio" che pesca lui,x non farlo andare altrove!! dice che da quello si vede che sono gelosa da morire e che farei una figuraccia con tutti gli invitati x sta cavolata...boooooo...però io li voglio e li metterò lo stesso...nn mi interessa di nulla...penso solo ai miei gusti!! cmq dalle mie parti c'è un negozio di bomboniere dove li ho visti ma costano parecchio tipo 40€
da me c'è un negozio ... la fabbrica delle feste .... ne ha alcuni tipo la sposa che pesca lo sposo ... lo sposo claciatore ecc ecc ... non ci sono negozi dalle tue parti he vendono solo cose per i festeggiamenti ??? se no su internett ne trovi quanti ne vuoi ... io come cake topper ne ho uno dell thun me l'hanno regalato degli amici ^_^
Fotografi garanzie ANFM