Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Pescara, Pescara · Da Gennaio 2012

Dovrà essere tutto una FAVOLA!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4971giorni 14hh

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5037 giorni fa

ti ho già scritto nel topic... cmq se sposi nella tua chiesa di appartenenza non devi fare alcun passaggio tra curie cmq chiedi al tuo parroco

5037 giorni fa

con il passaggio tra le varie curie, oggi la prima curia ok... per la seconda aspetto sabato... uff che stress... a proposito da quello che sai io ho fatto il passaporto l'anno scorso, e andrò in america... devo pagare qualcosa?

5037 giorni fa

eh manca poco anche a te....a che opunto sei? io alle prese con i documenti...

Arianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5070 giorni fa

Ho comprato le scarpeeeeeeeee,sono stupende!!!!! identico colore!! spettacolari :-))))

Arianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5071 giorni fa

mia madre mi dice che non le piacciono a lei!! uffaaa,che sono cavolate!! e che non è bello mettere sulla torta un cake dove viene rappresentata la sposa"ad esempio" che pesca lui,x non farlo andare altrove!! dice che da quello si vede che sono gelosa da morire e che farei una figuraccia con tutti gli invitati x sta cavolata...boooooo...però io li voglio e li metterò lo stesso...nn mi interessa di nulla...penso solo ai miei gusti!! cmq dalle mie parti c'è un negozio di bomboniere dove li ho visti ma costano parecchio tipo 40€

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5071 giorni fa

da me c'è un negozio ... la fabbrica delle feste .... ne ha alcuni tipo la sposa che pesca lo sposo ... lo sposo claciatore ecc ecc ... non ci sono negozi dalle tue parti he vendono solo cose per i festeggiamenti ??? se no su internett ne trovi quanti ne vuoi ... io come cake topper ne ho uno dell thun me l'hanno regalato degli amici ^_^

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione