Pisa, Pisa · Da Gennaio 2012
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4348 giorni fa
Ragazze, oggi mi sono data. Per oggi niente organizzazione matrimonio, sono stesa al mare sotto il sole. Ogni tanto ci vuole. Anche se mi sa che da oggi ci verrò tutte le mattine. È troppo rilassante
4348 giorni fa
A parte le tizie con le tette di fuori..... mi piacciono un sacco entrambe le vestaglie, sono proprio indecisa. Consigli?
4358 giorni fa
Che ne dite? Vi piace? Io la amo... soprattutto la vista del mare Che ne dite? Vi piace? Io la amo... soprattutto la vista del mareChe ne dite? Vi piace? Io la amo... soprattutto la vista del mareChe ne dite? Vi piace? Io la amo... soprattutto la...
4360 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4364 giorni fa
Ciao a tutte? Chi ha creato da sola la grafica delle proprie partecipazioni? Dove le avete fatte stampare? e come? Io per ora ho solo iniziato a chiedere preventivi di stampa e mi verranno a costare più di quelle già pronte e già iniziano a fare...
4366 giorni fa
Ragazze, che ve ne pare di questo paio di scarpe? Non riesco più a decidere
4378 giorni fa
4402 giorni fa
Classico borgo toscano, in pietra, circondato da verde e fiori. Piscina e laghetto. Come potevo non innamorarmi? ? È stata la prima location vista, e anche l unica. Ci ha conquistati subito. Non vedo l'ora che sia il grande giorno ...
4406 giorni fa
È stato amore a prima vista. Farò fare una piccola modifica per avere lo scollo a cuore. Vi piace? Avrò anche il velo lungo. Secondo voi i capelli meglio raccolti o semiraccolti?
4423 giorni fa
Stamattina sono passata da una parrucchiera a chiedere il prezzo per l'acconciatura da sposa e mi ha detto che viene 250 euro con compresa solo una prova. A me sembra un po esagerato. Ho chiesto anche quanto viene un'acconciatura non da sposa, e...
Fotografi garanzie ANFM