Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2243 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2243 giorni faCiao Community! Tradizionali, gustosi e colorati. C'è chi non può pensare di sposarsi senza confetti e il relativo angolo decorato e pensato esclusivamente per loro e chi preferisce altri sweet corner! E voi, farete la confettata? Quali gusti...
2243 giorni faCiao Community! Quante prove avete fatto per il vestito? Quante location avete visitato prima di scegliere? 💖 Siete degli sposi indecisi? Svelatecelo qui sotto! © Stefania Matteo Photography
2266 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho partecipato al post di Giovanna
2278 giorni faCiao sposa, ho appena creato il calendario delle coppie di settembre 2020, per iscriverti, clicca questo link: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-a-settembre-2020--t780301Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi delle tue nozze, risolvere dubbi o ricevere consigli, apri un topic, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Debora
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2614 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2627 giorni fa
Ho partecipato al post di Maura
2636 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
2638 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppina
2646 giorni fa