Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2572 giorni faFinalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze!! Dubai+seyschelles 🥳🥳🏝
Ciao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Francesca Romana
2576 giorni fa
Ho creato un post
2576 giorni faCiao a tutteeee... allora noi abbiamo optato quasi sicuramente per Dubai+Seyschelles dal 27 agosto all’8 settembre... volevamo andare alla Maldive ma ogni agenzia ce l ha sconsigliata! Sarebbe stato troppo rischioso per il meteo 😔😔😔 chi di voi farà...
Ho partecipato al post di Meri
2577 giorni fa
2579 giorni faCiao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2582 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2582 giorni fa
Ho creato un post
2583 giorni faX le sposine di Roma: qualcuna mi può consigliare qualche bravo parrucchiere per le extension? Grazieeeee
Ho creato un post
2585 giorni faCiAo a tutte!! ☺️ Qualcuna di Roma mi può indicare qualche agenzia viaggi a cui vi siete rivolti e in cui ci siete trovate bene per la realizzazione del viaggio di nozze?? Grazieeeee ❤️
2587 giorni fa
Ho creato un post
2587 giorni faCiao a tutte sposine 👰🏻 X chi cm me sposa a fine agosto cosa avete scelto o pensato per il viaggio di nozze? Noi abbiamo a disposizione i giorni del congedo matrimoniale..
Ho partecipato al post di Cristina
2589 giorni fa
Ho creato un post
2589 giorni faCiao future sposine 👰🏻 Chi di voi è ricorso o ha intenzione di mettere le extension ai capelli? Info in merito?!? Io stavo pensando di metterle così da poter avere più possibilità di acconciatura per il big day.. ❤️😍
Fotografi garanzie ANFM