Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2430 giorni faCiao a tutte sposine!! Come state? Noi ci siamo quasi.. il 26 si avvicina 😍😱 chi di voi andrà alle Seychelles? Noi faremo 3 notti a Dubai e poi relax al mare.. consigli?
Ho creato un post
2434 giorni faIl 26 agosto si avvicina!! Aiutooooo 😱😱😱
Ho creato un post
2570 giorni faFinalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze!! Dubai+seyschelles 🥳🥳🏝
Ho creato un post
2575 giorni faCiao a tutteeee... allora noi abbiamo optato quasi sicuramente per Dubai+Seyschelles dal 27 agosto all’8 settembre... volevamo andare alla Maldive ma ogni agenzia ce l ha sconsigliata! Sarebbe stato troppo rischioso per il meteo 😔😔😔 chi di voi farà...
Ho creato un post
2582 giorni faX le sposine di Roma: qualcuna mi può consigliare qualche bravo parrucchiere per le extension? Grazieeeee
Ho creato un post
2584 giorni faCiAo a tutte!! ☺️ Qualcuna di Roma mi può indicare qualche agenzia viaggi a cui vi siete rivolti e in cui ci siete trovate bene per la realizzazione del viaggio di nozze?? Grazieeeee ❤️
Ho creato un post
2586 giorni faCiao a tutte sposine 👰🏻 X chi cm me sposa a fine agosto cosa avete scelto o pensato per il viaggio di nozze? Noi abbiamo a disposizione i giorni del congedo matrimoniale..
Ho creato un post
2588 giorni faCiao future sposine 👰🏻 Chi di voi è ricorso o ha intenzione di mettere le extension ai capelli? Info in merito?!? Io stavo pensando di metterle così da poter avere più possibilità di acconciatura per il big day.. ❤️😍
Ho creato un post
2618 giorni faCiao sposine di Roma.. allora io ed il FM ci sposeremo il 26 agosto.. e stiamo organizzando il tutto.. potete darmi info sull intrattenimento musicale? Qualche fornitore fidato? grazie milleeee
Fotografi garanzie ANFM