Guspini, Cagliari · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3114 giorni faCiao a tutte Ragazze! Mi sapete dire se c'è un numero max di damigelle scelte? Vi ringrazio
Ho ottenuto una medaglia!
3123 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3123 giorni faCiao a tutte Ragazze mi serve un aiuto.... fiori a settembre? Quali mi consigliate? Io volevo fare il bouquet con rose e orchidee o calle poi rose e gerbere per la Chiesa ....non voglio spendere molto per i fiori
Ciao bella, :) secondo te la realtà può superare i sogni? Facci sapere la tua in questo test: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 Un abbraccio
3125 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho creato un post
3125 giorni faCiao a tutte! Volevo dei consigli per quanto riguarda l'allestimento del ristorante in cui farò il ricevimento.... il tema sono i ricordi.... cosa potrei mettere all' entrata visto che c'è un grande giardino fino ad arrivare al tabloeau ? Vi...
3127 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM