Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Novembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3102 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3103 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
3103 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3103 giorni faCiao sposine sarde! Qualcuna di voi di sposa alla Basilica di s. Elena a quartu la mattina del 25/11/17??? Io ho la cerimonia battesimo e matrimonio ma il pomeriggio alle16 ! Pensavamo di battezzare il nostro cucciolo..e invece eccoci qua ad aver...
3105 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
3105 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3105 giorni fa
3105 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3105 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara👰🏼
3105 giorni faCiao sposina, sono sicuramente tante le domande che ti farai sulle nozze e anche sulle altre forumine con le quali condividi gran parte dei tuoi preparativi di nozze. Partecipa a queste curiosità di nozze e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3110 giorni fa
Ciao sposine🤗ho bisogno di un paio di idee..ormai mancano solo 42 giorni al nostro matrimonio!stiamo organizzando tutto in 2 mesi e anche se all inizio sembrava facile sono i dettagli a crearmi dei dubbi. Il mio abito non sarà bianco ma rosa...
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3110 giorni fa
Ho creato un post
3110 giorni faCiao sposine🤗ho bisogno di un paio di idee..ormai mancano solo 42 giorni al nostro matrimonio!stiamo organizzando tutto in 2 mesi e anche se all inizio sembrava facile sono i dettagli a crearmi dei dubbi. Il mio abito non sarà bianco ma rosa...
Fotografi garanzie ANFM