Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Aversa, Caserta · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2018

2914giorni 23hh
Maria

Ho ottenuto una medaglia!

2978 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

2978 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

2978 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3002 giorni fa

Ciao bride, ️ non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio! Ciao bride ❤️, ️non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? 🎂 Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! 🍰 --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione