Di tutta l'organizzazione...La scelta delle scarpe è stata la più difficile, questo perchè ho un piede insignificante
Ebbene, prendo il 34 e se trovare una normalissima scarpa si rivela sempre un'odissea, trovare LA scarpa da sposa sembrava un'impresa impossibile! Per questo motivo ho cercato fin da principio un negozio che le facesse su misura e ne ho trovato uno che ha come linea di scarpe da sposa quella della Nugnes, calzaturificio di Trani! In negozio ho provato diversi modelli, tutti personalizzabili ed alla fine ho optato per una chanel open toe, tacco 13 e plateau 3 (sono una nanetta, il tacco estremo è assolutamente necessario) cui abbiamo aggiunto un cinturino alla caviglia per una maggiore stabilità e sicurezza! In raso avorio, ho scelto di farle decorare con una fila sottile di swarovski, in linea con i dettagli di tutto il matrimonio! Le ho ritirate venerdì, io le trovo bellissime e sono morbide e comode! Semplicemente, le adoro! Che ve ne pare? Qualcuna conosce il marchio? Esperienze?

Non badate alla calza, il colore non è quello giusto!
Fotografi garanzie ANFM